Forli-Cesena....Lo si fa un bell'incontro??? | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog

Forli-Cesena....Lo si fa un bell'incontro???

Discussione in 'Emilia-Romagna' iniziata da sangiovese_nel_motore, 17 Ottobre 2009.

1. fabio111

fabio111 Secondo Pilota

734
    32
    5 Settembre 2007
    Reputazione:
    1.114
    335i E92
    il 17

se rimandassimo al 17?
    già siamo 4 gatti se ci sono defezioni è un peccato. io la settimana prossima non posso.

io ho 38 anni, sono il più vecchio?

2. Trech

Trech Presidente Onorario BMW

8.858
    375
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    1.021.706
    Audi R8 & BMW 430d (ex 330d E93)
    Secondo me la soluzione migliore è nn fare programmi ma semplicemente tenerci aggiornati quasi quotidianamente della serie: quali giorni riuscireste ad esserci qst settimana? Così ognuno dice i giorni validi e prima o poi si troverà un giorno comune. Ad esempio io sta settimana ho già impegni x giovedì e sabato, ma x gli altri nn ne ho...

3. sangiovese_nel_motore

sangiovese_nel_motore Collaudatore

419
    3
    9 Agosto 2008
    Reputazione:
    27
    Bmw 320D restyling 150 muli
    Capito disdico...

4. Trech

8.858
    375
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    1.021.706
    No no ferma, ve ke manco solo io!!!

5. sangiovese_nel_motore

419
    3
    9 Agosto 2008
    Reputazione:
    27
    Mitch e fabio sono per il rimandare, per me alla fine è uguale, giusto che se ne parla sempre e non si arriva ad organizzare mai niente...](*,)

6. Trech

8.858
    375
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    1.021.706
    Fate voi. A me va bene qualsiasi decisione. Tanto al peggio vi incontro alla seconda. Piu ke altro mi dispiace aver dato la conferma in qnt mi ero scordato di aver un impegno. Cmq anke la prox week c sn mercoledì, giovedì e venerdì.
    :wink:

7. VIPERFRITZ

VIPERFRITZ Secondo Pilota

814
    30
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    458
    BMW E92 335i

Occhio che a far così si finisce per non combinare mai niente eh!

Esperienza personale con i forum.

Di solito si organizza, si fissa una qualche data e ci si trova sia quel che sia. Non c'è incentivo maggiore di questo.

Poi se è vero che si possono trovare altre date in comune se ne può fare benissimo una seconda, una terza...

Anche perchè guardando il calendario, da domani è il primo dicembre, e si sa che di solito nel periodo pre-natalizio si fa sempre più difficile che la gente non abbia impegni vari e che abbia più tempo libero.

Non che se si rimanda una volta succeda il finimondo eh...
    Volevo solo sottolineare che a cercare sempre tutti e a rimandare sempre poi non si combina nulla.

Anche io e Mich assieme ad un altro di forlì avevamo cercato di organizzare un aperitivo (quindi nulla di impegnativo) per 3-4 settimane e alla fine non se n'è mai fatto nulla.

8. Trech

8.858
    375
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    1.021.706
    Ma stiamo provando ad organizzare da una settimana. Non capisco tutta questa frenesia. Io la vedo ke forum o nn forum ci vuole semplice impegno e voglia di incontrarsi, quando tutti sn comodi, visto poi ke siam poki, seguendo il topic e cercando di beccare un giorno comune come di fa con gli amici. Anke xk poi nn è più una cosa spensierata cm dovrebbe essere

9. sangiovese_nel_motore

419
    3
    9 Agosto 2008
    Reputazione:
    27
    Daccordo con viper, se vogliamo fare qualcosa si fissa una data che può andare bene un p' a tutti e si va, logico che ci sarà qualche imprevisto, è normale, ma se si va avanti aspettando che ci sian tutti non si farà mai nulla.
    Per i matti è andata, ormai ho annullato la prenotazione... faremo un'altra volta:wink:

10. VIPERFRITZ

VIPERFRITZ Secondo Pilota

814
    30
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    458
    BMW E92 335i
    Non si tratta di frenesia.
    Ho dato solo il mio punto di vista data la mia esperienza.

Poi se una volta salta, per carità, non casca il mondo.
    Come è altrettanto vero che il mondo non casca se si organizza più di una serata.

Comunque ribadisco, a me sta bene fare come preferite.
    La mia preoccupazione era solo che si finisse con un nulla di fatto a forza di rimandare, specialmente ora che il perodo pre-natalizio incombe.

Se voi dite che non è così bon, mettiamo giù delle date e proviamo ad organizzare.

11. Trech

8.858
    375
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    1.021.706
    Wey mi dispiace perchè è saltato x colpa mia, ma non potevo farci niente. Comunque x me va bene anke così x mettersi d'accordo. Non c'è problema.

12. Trech

8.858
    375
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    1.021.706
    Allora dai organizziamo!!! Fissiamo una data qui ke generalmente possa andar bene a tutti, e si mantiene...

13. TonyKill

TonyKill Aspirante Pilota

15
    0
    8 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    Prossimo bmw 630
    raduno

Salve ragazzi sono Tony di Cervia (e relativa compagna) si potrebbe organizzare qualcosa per fine gennaio tipo 24/25 (mio compleanno\\:D/) che ne dite ?
    Un saluto a tutti...

Condividi questa Pagina