Distrutta Lamborghini della polizia http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo467367.shtml?refresh_cens&fontsize=medium che peccato
Al 99% hanno fatto tutto da loro, ma per non fare figuracce hanno dichiarato che la colpa era di qualcun'altro, che ora magari andrà pure nei guai. Non sarebbe la prima volta... :wink: Bah
Il cliente si interfaccia con l'officina, non con un manuale, quindi se il capo officina GT-R dice che non ci sono problemi, qual è il motivo di riportare in ballo questa questione? Non ho accesso ai comunicati della casa ai concessionari :wink:
ti sei perso la chicca::wink: Cito dal "Libretto di uso",sez. 9-4 : premessa " usare la benzina super senza piombo con numero di ottano 100 RON o superiore per massimizzare le prestazioni del veicolo" AVVISO "L'impiego di un carburante diverso da quello specificato può influire negativamente sul sistema di controllo delle emissioni e causare una detonazione pesante e persistente,che a sua volta può portare al danneggiamento del motore. Questa condizione compromette inoltre la copertura della garanzia."
le condizioni di garanzia sono ridicole, probabilmente hanno fatto una ottima auto che però ha dei problemini se usata in determinata maniera, quindi si parano il sedere con clausole assurde che solo dei giapponesi possono avere!
questa cosa c'è scritta anche sulle Evo, sulle Ferrari, sulle Lambo ecc....nessuno ha mai fatto un problema se metti benza normale.....e sfido chiunque a trovare un buco su un pistone con benzina inferiore ai 100 ottani
e a quanto pare neppure i concessionari : riporto il messaggio di un gt-r ista "Si, appunto. Perchè a me quando hanno consegnato la macchina(10 gg fa') hanno detto di non disattivare assolutamente L'ESP pena la decadenza della garanzia. Per cui mi piacerebbe proprio averlo per scritto questo comunicato. "
ti correggo....mi duole ammetterlo....ma sono clausole che vengono messe da chi fino a ieri ha venduto solo micra
sulle ferrari cè scritto che se si utilizza benzina diversa dai 100 ottani la garanzia decade ? gabri ne sai qualcosa ?
..che però ha fatto in passato macchine indistruttibili. Dalla prima Micra, al Patrol e alla Silvia. I problemi li hanno avuti quando hanno alzato il tiro.
sentiamo che sono curioso... riguardo al Patrol, problemi congeniti del motore (renault) a parte, nonostante gli abusi al quale l'ho sottoposto, non ha mai dato problemi... :wink:
Boh... sembrate gli stessi che nel medioevo davano la caccia alle streghe, una sorta di inquisizione, va bene che la GT-R è un'auto eretica perchè con meno di 90000 euro rompe le ossa su strada ed in pista ad una 997TTMKII che costa il doppio a parità di accessori ma qui pare che ci siano più GT-R a cuore aperto che in giro per strada. Ancora non riesco a capire perchè un'auto così vi dia tanto fastidio, io da vero appassionato di auto sono solo contento all'idea che un prodotto del genere possa stimolare gli ingegneri delle case concorrenti a pensare e progettare auto sempre migliori...MA VIVA LA LIBERA CONCORRENZA.
Il fatto è che per te è una auto eccezionale e lo è per tutti noi su alcuni punti di vista, soprattutto su quello del cronometro... Ma se parliamo di sensazioni? L'hai provata? La mia auto non è un razzo, però ad esempio a me soddisfa tantissimo come dinamica guida... più la conosco meno credo ai miei occhi.