Buonasera a tutti. Ho perso lo stemmino BMW applicato sulla chiave dell'auto. Sapete dove si può acquistare? In concessionaria non mi hanno saputo dire niente. Non è che, come diceva il buon Ranzani di Zelig, dovrò acquistare l'auto nuova? Se qualcuno mi potesse aiutare, Ve ne sarei grato. Si vive ugualmente anche senza ma mi dà molto fastidio non avere quello stemmino. Grazie a tutti e buona serata. Nosky.
Guarda tra questi...http://shop.ebay.de/i.html?_nkw=key...313&LH_AvailTo=77&_odkw=key+sticker&_osacat=0
capita putroppo con l'utilizzo che si stacchi.... cerca infatti su ebay e li lo trovi o se non ricordo male qui si era parlato di una persona che li aveva fatti uguali.... ma non ricordo chi fosse...
Grazie ragazzi. Appena acquistato su eBay da un rivenditore polacco per € 5,08, compreso spese di spedizione. Speriamo bene. Speso meno che per acquistare auto nuova... Grazie ancora e buona settimana a tutti. Nosky.
L'altro giorno mi sono accorto che la mia montblanc generation aveva perso il simbolo della casa, la stella bianca sul cappuccio. Ieri in Montblanc me l'hanno applicata per il modico prezzo di € 42,00 . Preciso che è ben + piccola del tuo stemmino. Tacci loro ................ :wink:
... mmm ... mi hai fatto appena venire un'idea su come avere una montblanc pagando più o meno 44/45 € ...
... noooo ... l'imitazione la stella ce l'ha già, poi mi costa di più ... io prendo la stella e la metto su una bic a parte gli scherzi ... leggi qua : http://www.therealestatebloggers.com/2007/08/26/love-the-mont-blanc-feel-without-the-mont-blanc-price/
Io ho un'idea migliore. Ti compri un'imitazione da 4 soldi, vai in un negozio montblanc di sabato e ti fai vedere le penne. Poi fai la prova-taschino e fai lo scambio ..................
k! allo ra vado.....copro la panda, stacco le striscette e metto il marchietti che stacco dal portachiavi, poi provo a farla passare per una nuva x1 magari la vendo pure a quello che deve fare lo scambio con la penna della stellina della mont blanc