Ciao a tutti, ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato nulla.....forse ho anche cercato male, poiche' anche i titolo non e' chiaro di cio' che voglio chiedervi Ieri mentre c........giavo aspettanvo mia moglie in macchina, mi sono accorto che nel portaoggetti del braciolo centrale,( sotto il portatelefono ) ho un piccolo foro che si apre con una piccola saracinesca , subito ho pensato a una vite di fissaggio, ma e' proprio un foro....Qualcuno sa' dirmi cos'e' ??? Per intenderci e' posizionato nella parte anteriore,diciamo verso la leva del cambio........Non so' se sono stato abbastanza chiaro
Ah penso di aver capito di li passa l'aria x rinfrescare l'interno del bracciolo..:wink::wink:Prova a verificare la prossima volta....:wink:é una piccola bocchetta di aerazione...:wink:
se e' gia fredda resta fresca, provato questa estate, con un brick di esta the, non penso riesca a raffreddarla se gia calda. Certo che e' proprio piccolo quel vano..... per fortuna nella nuova sembra abbiano fatto parecchi vani portaoggetti perche' su questa 5 sono proprio pochi e piccoli..... in 5m di macchina potevano trovare qualche spazio in piu'.
Credo che sia a mio parere, uno dei pochi difetti di questa macchina....Io no so mai dove appoggiare il cell o le chiavi,praticamente sfrutto solo le tasche delle portiere e il vano a sx del volante per l'apricancello
Purtroppo non si sa dove poggiare i vari oggetti, al contrario della Toyota yaris che ha un mare di porta oggetti
Anch'io non so mai dove mettere il palmare-cellulare. Lo infilo sotto il freno a mano, ma penso di aver già perso 3 pennini sotto le guide del sedile