siamo alle solite: auto di 10 anni, una media di 8000km/anno PER CIASCUNO dei 3....quante probabilità ci sono che 3 persone comprano un'auto che costa come niente, solo di bollo e assicurazione, 3-4000 euro/anno per TENERLA PARCHEGGIATA?? Suvvia: quei km sono falsi come giuda perchè se mettessero quelli reali, almeno 150000, non la vendono manco a morire...non che li biasimi più che tanto, perchè in italia c'è la centomilachilometrifobia, ma è veramente surreale.
Se posso darti un consiglio......... http://www.secondamano.it/iad/auto-.../annuncio/?adId=7981772&sid=xz0abcnymFi086390 è l'M5 dell'utente del forum BennyM5 non che caro amico, io l'ho provata ed è veramente un missile, tenuta maniacalmente, poi motore nuovo, volano ,frizione, scarichi completi supersprint ecc ecc, questa è una vera occasione :wink:
Non so, quella linkata, che ha stoffa/pelle, è la tua? nel caso, per me non è da prendere, difficile rivenderla senza la pelle almeno ampliata, anche se personalmente non prenderei mai una M5 senza il cruscotto in pelle e tutte le opzioni.
Secondo me in una macchina come la M5 che sia e39 o e60 c'è da guardare solo il kilometraggio che sia certificato e come l'hanno tenuta....stopppp del cruscotto di pelle non ce ne po frega' di meno.... ovviamenter IMHO
ben detto,io vorrei sapere dove sono tutte la auto con 2 3 cento mila km,possibile che quelle in vendita abbiano tutte 80 90 mila km?
no no fa proprio schifo ma con tutti i colori da macchine sportive proprio quello doveva scegliere per una M5?
Assolutamente no, prendersi in casa una M5 che è vettura di lusso, dalla e34 in poi, senza opzioni qualificanti è assolutamente a rischio, sono dure da rivendere, senza fare aste al ribasso. Te lo dico da venditore. Ovvio che auto dubbie per km o maltrattamenti vanno a peso, ma se non ben opzionate vale il discorso di quelle usate male, si possono lasciare per prenderne di belle. Poi se si parla di auto con 40.000km/10 anni gli optional possono passare leggermente in secondo piano, ma con km normali (10 anni150/200mila) devono essere belle di condizioni ed accessori.
si nn dicevo delle M5,parlavo in generale,te vai da un conce e leggi i km non superano i 96mila possibile??
Ma allora devo pensare che non hai letto l'annuncio che ho messo...motore new 10000km certificati da fatture bmw ecc.ecc., e gia questo per chi cerca una M5 basta credimi,che poi la M5 E39 ha una rivendibilità bassa si sà,ma non credere che la e60 stia messa meglio,dopo 2 anni vale meno della metà..
a be ci truffano è chiaro ma se poi li becco io gli disfo il casotto.sono quasi tutti dei ladri ti ritirano le auto con tanti km per poco dicendoti troppa strada troppi km non la vendo,poi gli fanno scalare 150mila km e la rivendono al doppio.bastardi!!!
beh si, in generale bisogna avere gli occhi aperti, se possibile indagare a 360°, dai precedenti proprietari, agli interventi in garanzia, alle assicurazioni...
tutte le m5 sono di difficile vendita, purtroppo. la gente non ne capisce l'eccezzionalità. Ma anche se il motore ha 10.000km, il resto ne ha 180.ooo, e non sono proprio pochi. Poi ognuno la vede come vuole, io ad esempio ho preso degli M5 con 220.000km senza pensarci 2 volte, sapevo come erano tenuti.:wink:
E vieni a quello che dico io....220000km sono ok perchè l'aveva tenuta il nonno di tizio che tu conoscevi......180 invece non sono pochi perchè la macchina non la conosci. Guarda bat io non so come tieni tu le macchine ma ti garantisco e posso dimostrartelo,non chiacchiere da bar, che ti sto una spanna sopra...