Chiusura centralizzata | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Chiusura centralizzata

Discussione in 'BMW Serie 5 E39' iniziata da Ramses, 29 Novembre 2009.

  1. Ramses

    Ramses Kartista

    65
    0
    25 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 520d E39
    Da qualche tempo non funzionava più il comando sulla chiave per apertura e chiusura abitacolo.
    Qualche ricerca tra i forum e mi decido: cambio la batteria della chiave (dopo quasi 10 anni una batteria scarica ci sta!).
    Dopo aver completato tutto e codificato per come indicato nei vari post.... triste sorpresa: funziona solamente il comando dell'apertura bagagliaio!
    Cosa può essere successo? Cos'è che non va?
     
  2. Rafale

    Rafale Direttore Corse

    2.090
    87
    25 Marzo 2007
    Reputazione:
    5.964
    BMW E39 528i @GPL
    il trasmettitore funziona,dato che il cofano si apre..il fatto che i due pulsanti piu' usati non vadano suggerisce che potresti avere dei problemi ai pulsanti o ancora una pista interrotta in una parte del circuito comune ad entrambi..è d'uopo aprire il telecomando e controllarlo per bene con una lente,magari una bella pulizia risolve il problema (ovviamente la seconda chiave funziona completamente vero?)
     
  3. Ramses

    Ramses Kartista

    65
    0
    25 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 520d E39
    La seconda chiave funziona benissimo.
    Ho provato ad usare i comandi direttamente premeno i pulsanti sulla scheda, ma niente.
    Però ricordo che prima di smettere di funzionare, i comandi funzionavano a volte si e a volte no per circa un mesetto..
     
    Ultima modifica di un moderatore: 29 Novembre 2009
  4. Ramses

    Ramses Kartista

    65
    0
    25 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 520d E39
    Niente da fare con polvere...
    Continua a non funzionare. Di circuiti non ne capisco molto, quindi non so se c'è qualcosa interrotto.
    Altre prove?
     
  5. marcoe39

    marcoe39 Direttore Corse

    1.606
    153
    17 Novembre 2007
    Reputazione:
    1.503.490
    bmw 523i F10
    mi sa che quella chiave è andata...
     

Condividi questa Pagina