Foto & Video Castelletto di Branduzzo 28-11-2009

Discussione in 'Foto e video dei BMW incontri' iniziata da *Alberto*, 28 Novembre 2009.

1. -mauri-

-mauri- Amministratore Delegato BMW

2.517
    170
    16 Maggio 2005
    Reputazione:
    5.278
    Rottami vari.
    Sono ancora in pseudo-depressione per la vendita dell'E30... appena ho un qualcosa di guidabile da usare mi passa.
    :wink:

A 1 persona piace questo elemento.
  2. albertoxx

albertoxx Amministratore Delegato BMW

3.654
    241
    17 Novembre 2007
    Reputazione:
    12.992
    Alpina Roadster S 3.4 - 320D XDrive E91
    Io commenti della giornata parte (già fatti e l'entusiasmo non è ancra calato), devo risolvere i problemi di sottosterzo della mia macchina (impossibile per me fare un pendolo).

Questo mi ha fermato nel pomeriggio (stanchezza mista a sonno fotonico dopo pranzo a parte!...ho vagato 15 minuti in cerca di una brandina al caldo dopo la pastasciutta :lol:)

Ho fatto qualche giro in pista che anzichè darmi confidenza ha aumentato le mie insicurezze...(magari avere una Emmona, quella macchina è una lama! Non dico che si guidi da sola...ma mi ha fatto venire certe voglie!?! Fede ti odio.)

...purtroppo dopo alcune macchinate che sfortunatamente (solidarietà a tutti) ho visto dare il mattino ed un paio di trascorsi personali a Lombardore ho pensato che la giornata era già stata splendida così e non ho voluto rischiare la gara dove (mi conosco :evil:) avrei voluto non sfigurare, con i pericoli connessi.

Ora a freddo non vedo l'ora di rifarlo! Sto giro non mi faccio mancare nulla... echeccaxxo!?! :D:D:D

Ultima modifica di un moderatore: 29 Novembre 2009
  3. Pito Wilson

Pito Wilson Presidente Onorario BMW

8.774
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    :D

Meritatamente e come ti ho detto ieri....meno male che devi prenderci confidenza :lol::lol::lol::lol:#-o

Ecco adesso che me l'hai ricordato devo andare a lavare la mia dall' effetto dalmata #-o

4. BmwModena

BmwModena Presidente Onorario BMW

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    Ragazzi visto da fuori e' bellissimo :))) da dentro come passeggero ho scoperto di star meglio a stomaco pieno :))) opure umby mi ha salvato.... ( imho e' andato piano pensando alla salvaguardia dei suoi interni )...
    Una menzione particolare a brais.... appena arrivato ha detto che con la M non si fidava ancora tanto.... poi appena sceso in pista.... ha iniziatto un balletto...
    Sembrava Carla Fracci... Abbiamo quindi la nostra etoille de castelletto....
    Bravo Fabrizio.

p.s. le gomme non puzzano.... profumano

5. BmwModena

BmwModena Presidente Onorario BMW

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    edit

6. SHINIGAMI.NI

SHINIGAMI.NI Amministratore Delegato BMW

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705
    John Cooper Works 211cv Cabrio
    ...conosco qualcuna che avrebbe da ridire sulla parte evidenziata!!#-o#-o:lol::lol::lol:

Grande Fabri!!! sempre gentilissimo e di compagnia! Bellissime le foto!!=D>=D>=D>=D>=D>

7. Brais

Brais Amministratore Delegato BMW

3.326
    149
    18 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.579
    M3 E46 + WV POLO 1.4 DSG
    Le gomme PUZZANO :confused::lol:

Odore di cane morto :mrgreen:

=D>=D>=D>Ottime foto :cool:

Ovviamente...Gli innominati non si devono sentire esclusi, ormai siamo tra amici =D>

Alberto :cool: Voto 10, hai riportato a casa la ZETINA :lol::lol:

8. Gigi

Gigi Presidente Onorario BMW

5.680
    482
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    46.637
    Velox
    Grande BraiZ!!! N.1 :D

Alberto, vedrai che con le semislick davanti risolvi il problema del sottosterzo ;)

@ Shinigami: azz, non ti ho mica visto, alla prossima ;)

Complimenti a tutti, davvero bravi!!

Un rigraziamento particolare, a chi mi ha scorazzato durante la giornata :D
    nell'ordine in cui sono salito in auto: Bruno, Simo, Albertoxx, Multipepper e Umby MITICI :D

una menzione particolare, ai due "beginner" nati imparati... patroclo e fedepetazzi, avete lasciato tutti a bocca aperta!!!

Non aver girato ovviamente è fonte di grande rosicamento, al prossimo giro, ho la macchina pronta al 200%, GARANTITO!!

9. Brais

3.326
    149
    18 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.579
    M3 E46 + WV POLO 1.4 DSG
    TI VOGLIO BENE :wink:

10. simo330

simo330 Direttore Corse

1.556
    91
    31 Luglio 2006
    Reputazione:
    3.341
    F31 325 MPerformance + M3 CSL Race
    Mi sono ripreso un pochino dalla stanchezza di ieri e sinceramenteeee..... sono incxxato per non aver partecipato alla minin garetta, volevo essere presente :redface: ma la prossima volta VI assicuro che nulla mi fermera...
    Io e Gigi ci prepareremo seriamente ai prossimi eventi... scusate ma sono in scimmia da derapata!!!
    Complimenti ancora a tutti, mi e` piaciuto lo spirito l'oragizzazione e il gruppo di pazzi incalliti, saluto tutti quelli che non ho fatto in tempo a salutare di persona......
    La mia emme si e' comportata bene la prossima volta R888 all'anteriore!

Non vedo l'ora grazie a tutti e' bello conoscerVi di persona!=D>

UUUUUU che bella giornata :mrgreen:

p.s. Brais ci vediamo prestissimo

11. Pito Wilson

Pito Wilson Presidente Onorario BMW

8.774
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    Anch' io volevo fare i complimenti al Sig. PATROCLO, persona umile e modesta che ha accettato questa vittoria in modo semplice manifestando l' umiltè che lo contraddistingue

agevolo diapositiva

:D

12. topesio

topesio Amministratore Delegato BMW

3.589
    201
    25 Febbraio 2007
    Reputazione:
    39.483
    M3e92-Z3 1.9
    Grazie della fiducia Fabri, in effetti mi ero accorto che soffrivi un pò la mia guida "nervosa" e poco fluida; i sintomi: colorito spento e occhio pallato!!
    "Fabri stai male?" "ehh un pochino.....mi fa strano fare il passeggero.." "Beh allora usciamo..." e come d'incanto superbraiss riprese colore!!
    Mi sa che il problema non era il posto in macchina ma la mia Viuuuuuuleeenzzaa nei riallineamenti](*,)

Grazie ai vostri consigli alla fine è andata molto bene: facevo anche il curvone, che all'inizio mi faceva molta paura con angoli da non disdegnare.
    L'unica dove non me la sentivo era quella in fondo al rettilineo:peccato ma ero già molto contento cosi e non volevo rischiare di rovinare la giornata.

Un pò di rimpianto per il passaggio 2 e 3 della gara dove non sono riuscito a dare il meglio: ...lo so sono un pivello!!:lol:

Comunque se prendo la 92, manuale tutta la vita: ho fatto un paio di freni a mano al tornantino con buoni risultati nonostante smgII, ma dopo il cazziatone di Umby con allegata spiegazione ai possibili danni meccanici, ho pensato che era meglio smettere:confused:

Grazie anche a Andrew e Mauri che se la sono sentita di salire con me:eek:, dandomi ottimi consigli: devo dire anche che stare in macchina con gente esperta come voi inizialmente mi metteva un pò di ansia, ma poi tutto bene.

Andrew c'è una foto dell'ultimo giro fatto insieme dove sono riuscito a driftare raccordando le curve subito prima e dopo l'ingresso molto bene (ricordi vero:redface:?), dove hai un sorrisone che per me vale come una coppa!!

Grande gruppo, grande giornata!!

Prossimi obiettivi la tripletta a Kastel e poi un sogno nel cuore: Ring a primavera:fear:fear

13. zipxx88

zipxx88 Kartista

50
    3
    7 Settembre 2009
    Reputazione:
    76
    nissan silvia s14a driftcar
    ragazzi ma un video dove ci sono anke io nessuno lo ha fatto?

14. *Giobbe*

*Giobbe* Presidente Onorario BMW

7.096
    388
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...
    azz.....anvedi che giornata che mi sono perso.......!

15. mr.magoo87

mr.magoo87 Secondo Pilota

798
    30
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    1.021
    mazda mx5
    Fede ti odio.
    Mi hai fatto venire la scimmia per i jappocerchi maledetto

16. albertoxx

albertoxx Amministratore Delegato BMW

3.654
    241
    17 Novembre 2007
    Reputazione:
    12.992
    Alpina Roadster S 3.4 - 320D XDrive E91
    E cin te fanno due! :D
    Son proprio belli... sembrano un po' i 5-zigen

Ultima modifica di un moderatore: 29 Novembre 2009
  17. Brais

3.326
    149
    18 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.579
    M3 E46 + WV POLO 1.4 DSG
    ...?

Ti rendi conto che non sono nemmeno in grado di smontare la pinza della ///M #-o

18. carloush

carloush Amministratore Delegato BMW

3.732
    125
    16 Maggio 2003
    Reputazione:
    5.196
    Audi S3, Z4 3.0i, MB E420, 147 GTA
    si, tra tuuti e due...
    io ero allucinato e ancora sospreso x il posizionamento.. e devo ringraziare anche un pò la mia Zetina.. cui ho rovinato il paraurti nel modo più cretino...non picchiandola ma cambiando le gomme... DOH!!!
    un saluto ala valletta, meno male che ci sei te che tiri su il tono della foto :D

19. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    Carlo pure la coppa hai preso...:mrgreen:

20. carloush

carloush Amministratore Delegato BMW

3.732
    125
    16 Maggio 2003
    Reputazione:
    5.196
    Audi S3, Z4 3.0i, MB E420, 147 GTA
    ho gia quella del nonno :D
    l'ho messa sull amensola in sala, così me la ammiro ogni volta che entro in casa, mangio, guardola TV..SEMPRE!!!! :D

Condividi questa Pagina