Ciao a tutti ho trovato sulla baia un kit di sedili per 335 coupè e90 in pelle cartier rosso bordò, secondo voi vanno su sulla mia piccola baby e46 (almeno quelli davanti) ? bisogna vedere gli attacchi certo, ma secondo voi ? grazie a tutti
Li puoi montare... Io ho montato interni completi (sedili ant.+post) bmw e90 berlina sulla mia bmw e46 con una piccola modifica dei supporti sedili anteriori:wink: P.S: ho fatto funzionare anche i comandi elettrici
veramente bel lavoro, bravo... un'info, la seduta la trovi più bassa o più alta rispetto agli originali e46?
Come bene sappiamo le nostre amate BMW hanno una regolazione dei sedili molto completa,quindi si trova una posizione ottima di guida in un attimo...mi trovo benissimo con i nuovi sedili,specialmente in curva:wink:
mica tanto... quelli base come i miei, non hanno regolazione lombare, altro che completa... inoltre li trovo altissimi anche all'altezza minima. Li vorrei più bassi di almeno 5 cm, e non sono un gigante (185). Per non parlare che non sono basculanti, per cui l'inclinazione della seduta non la regoli...
per la regolazione in altezza li trovo ottimi...anche se io ho 179cm,li posso far scendere ancora...diciamo che rispetto a quelli di prima sono un po più basi
era quello che volevo sapere... anche perchè è molto più facile trovare interni e9x in buone condizioni che e46...
sicuramente...il tizio che mi ha venduto gli interni per la mia auto,aveva anche interni beige sportivi con regolazione manuale per touring,sempre della e90
però bisogna vedere se sul coupe sia fattibile, non penso, anche perchè si andrebbe a perdere il posto centrale posteriore