Vibrazioni in spegnimento a caldo 535

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da max535dtmsport, 26 Novembre 2009.

  1. flavio1

    flavio1 Direttore Corse

    2.062
    75
    23 Maggio 2008
    Reputation:
    13.904
    BMW535DTouring ex audi avant
    Ho proprio letto infatti su altri 3d del ns.Forum che uno stridio all'accensione e uno scuotimento allo spegnimento sono le classiche avvisaglie dell'ormai acquisito gioco sulla puleggia.......occhio!:wink:
     
  2. max535dtmsport

    max535dtmsport Aspirante Pilota

    20
    0
    10 Aprile 2008
    Reputation:
    10
    BMW 535 D TOURING
    ragazzi, forse non mi sono spiegato bene.... gli scuotimenti che sento io sono fortissimi, per far capire e' come appunto se il motore e' appoggiato direttamente al telaio della macchina!!!
    difatti all'inizio, alla BMW mi hanno cambiato i supporti ma il problema e' rimasto.....
    e' una cosa indescrivibile, come se fosse ferro su ferro e non tanto per il rumore (che non sarebbe nemmeno fastidioso), ma per le vibrazioni...
     
  3. beckervdo

    beckervdo

    56.029
    4.453
    26 Febbraio 2006
    Reputation:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    Puleggia dell'albero motore...oppure qualcosa che non va nei parametri di fase/iniezione.
     
  4. dot.miglio

    dot.miglio Presidente Onorario BMW

    7.261
    603
    24 Novembre 2004
    Reputation:
    37.169
    530d Futura e61
    In spegnimento? Dubito.
    Piu che altro ci sarebbe da appurare se hanno sostituito anche le elettrovalvole dei supporti motore..
     
  5. Salvatore 530d

    Salvatore 530d Kartista

    85
    1
    13 Marzo 2009
    Reputation:
    19
    530d Attiva E60
    A me fa lo stesso e mia hanno dtt k e la scatola guida cn lo sterzo attivo
     
  6. duckdonald

    duckdonald Direttore Corse

    2.074
    97
    13 Febbraio 2009
    Reputation:
    34.430
    BMW 530D E61 ///|SPORT PACK M5
    la scatola guida attiva non può dare squotimenti del genere.. il fatto è che il pensiero iniziale va hai supporti motore.. e ai supporti del cambio se questo è automatico... una volta però.. mi è capitato una 530d con un problema simile.. e alla fine scoprimmo che era la marmita che nel tunnel centrale toccava nella traversina di metallo.. cambiati i supporti dello scarico e il problema fu risolto..dai un' occhiata..
     

Condividi questa Pagina