Io ricordo che quell'aggeggio lo tolsi subito,o mi resi conto che non ci faceva nulla,o mi accorsi che intralciava a spazzole giù a riposo,ovviamente ho conservato la parte.
Mah! Io le ho provate ma la spazzola lato guida mi lascia delle righe. Secondo voi cosa può essere? Il braccetto? Nessuno ha mai pensato di sostituire i braccetti con qualcuno compatibile per installare le vere Aero? Come si fà con Audi che fornisce dei kit..
Audi fornisce kit dove ssotituisci i braccetti e poi utilizzi le spazzole aero "vere". per quanto riguarda le righe la mia era una domanda. Potrebbe essere il braccetto? Altrimenti cosa può determinare queste righe con tergi nuovi di pacca? Help!
ragazzi sono appena tornato dal ricambista, mi ha fornito le A728S, però ho alcuni dubbi in merito ovvero: 1 La scatola era gia aperta. in genere è sigillata? o ad incastro ? 2 la misura delle spazzole fuori dalla scatola è di 500 mm e 475 mm però andandole a confrontare sono uguali di misure esterne!come è possibile ciò? l'unica differenza che ho riscontrato immediata è che l'attacco di quella di 500mm è piu grande di quella da 475mm adesso mi chiedo come è possibile? 3 il prezzo che mi hanno fatto è di 21 euro 4 dietro allo scatolo vi è scritto consigliate per i seguenti modelli : ford , come mai non vi è scritto bmw...ecc ? attendo vostre risposte in merito......grazie
dovevi prendere le ar728s non a728s..forse hai sbagliato?prova a metterle su a vedere se le dimensioni son giuste..
dici che la differenza è proprio in quella R ? ovvero avendo preso le A728S esse differiscono dalle AR7298S ?
Se esiste un codice sulla scatola è anche per quello,in questo preciso topic Aerotwin AR 728s (per e46 cabrio e coupè),l'abbiamo scritto una marea di volte. :wink:
Ragazzi si erano sbagliati e dentro la scatola c'erano delle spazzole errate da quelle A728S! Comunque adesso me le hanno sostituite sia di scatola che ti spazzole. A728S dicendomi che queste a loro risultavano disponibili e compatibili !mha ecco le foto: ecco qui le misure esatte(controllate anche da me): qui dietro la scatola dove non vi è presente il modello mio di auto! qui la differenza di lunghezza delle spazzole tra di loro: Adesso mi chiedo la differenza tra le A728S e le AR728S sono le misure? (A728S) 550mm - 475mm le misure delle AR728S non le conosco