su su dài che la X6 non è mai orribile :wink:....certo che ha dei passaruota talmente panciuti ..... anch' io non sopporto l' "effetto vuoto" che si ha con i 19"...almeno con alcuni di questi... e l' X5 per mettere i 20" deve applicare le bandelle....
...a parte il discorso estetico sembra che li hai "presi in prestito" ad una X5 non essendo della linea X6
alberto anche in pm se puoi mi dici gli originali a quanto si possono strappare come prezzo. solo se puoi
ma l'hai vista?...... ma dove la trovi un'altra così bella! fra un paio di settimane sarò dalle tue parti...... mi sa che per l'occasione tolgo le gomme invernali dalla Croma ........ :wink:
Dopo quasi 500 Km (!) ho provato un po' a tirare il motore mentre andavo da un cliente. Sono rimasto allucinato dall'esplosione, da come sale e dal ruggito ! Il cambio è eccezionale... a differenza del mio E61, il si adatta subito alla nuova andatura "sportiva" e snocciola le marce una dopo l'altra ai regimi alti come se niente fosse... e quando mollo l'accelleratore rimane sempre per un po' a regimi alti... e non ho ancora provato in sport! Ma la vera chicca sono come prende e chiude le curve... veramente impressionante.. neanche con il mio vecchio TT era così divertente. Ho installato lo snapin per l'Iphone ed ora tutto funziona regolarmente, senza il cavetto ad Y ed è tutto molto più ordinato... se potessi leggere le email (magari in push!) o gli sms dall'IDrive2 sarebbe tutto perfetto.. Magari dovrei informarmi se posso attivare il ConnectDrive e come funziona. Sembra che sia snobbato dai concessionari perchè è una "rogna" da spiegare ai clienti non proprio nerd! Il rumorino che sentivo sul lato destro zona sedile/portiera mi ha fatto impazzire. Chi stava seduto sul lato passeggero lo sentiva provenire dal volante... alla fine dopo una gigantesca figura di me..a era la tendina parasole che non era agganciata bene!! :-/ Dopo una settimana (usata perlopiù in città) sono veramente stra stra felice e non ho trovato alcun difetto... magari l'unico è vedere quel consumo a 2 cifre! :-) Vi chiedo un paio di curiosità: 1) Quel continuo assestamento del volante ogni volta che inserisci la chiave, non porta ad una probabile rottura del motorino elettrico per affaticamento ? A nessuno è capitato ? 2) Avevo letto che quando si mette la retro si dovrebbe abbassare lo specchietto laterale destro. Il mio è fermo incollato!
Per quanto riguarda la prima non credo che possa rovinarsi, è previsto che tutte le volte vada alla posizione memorizzata e poi torni in alto per farti salire/scendere meglio. Ogni chiave memorizza la sua posizione. Per quanto riguarda lo specchietto, se non sbaglio il selettore sul bracciolo deve essere spostato dalla parte giusta...poi si abbassa da se.
se non sbaglio devi spostare il pernino che cambia gli specchietti (cioé il pernino che seleziona i specchietti destro o sinistro) sulla sinistra... se non sbaglio e poi dovrebbe funzionare
grazie a Simone72 li ho trovati a 1000 € ma erano usati,quasi nuovi...se no dei replica qualsiasi da 19 non c'erano...e mi son detto ottimo prezzo ecchisenefrega e li ho presi...gomme e cerchi 1650 € gli originali devi andare in bmw o in siti tedeschi,anke e-bay,ma non sò il tedesco...io avevo comprato da uno in germania cerchie gomme Msport da 18 x la mia ex e91...pagati 1800 € a fronte dei soli 1800 € ke chiedevano in bmw x i soli cerchi quando Carlo presa la sua chiese x i 21 originali e gli spararono 5000 €...sono pazzi!!!...ora con 800 € non originali li trovi quindi prova sentire bmw...io non saprei darti consiglio ma come spesa vai sui replica e assicurati ke siano di fonderie italiane o tedesche...sono i migliori...se no capita come vidi l'altro giorno ke su 4 21" 3 erano crepati... e x fortuna và... ottimo il salto di qualità come cambio e tenuta dalla e60,credo tu avessi il primo modello,è dal giorno alla notte...ma poi ti ci abitui e penserai ke è lento... x leggere gli sms o e-mail devi avere il bluetooth se no nulla da fare... x lo sterzo se si rompe il motorino me lo faccio sostituire in garanzia ma son fatti apposta...alla fine lo fara massimo una 10ina di volte al giorno...x uno ke la usa molto...:wink:
...si anche io avevo postato la stessa curiosita' sull' andare su e giu dello sterzo...anche perche' sembra che lo faccia in maniera sforzata...e ti viene da pensare questo prima o poi si blocca...per evitare cio mi sembra Alberto suggeri' di posizionarlo nella posizione massima in alto e memorizzarlo cosi dovrebbe stare fermo...per la seconda domanda non vorrei sbagliarmi ma dovrebbe esserci anche nelle "impostazioni" dell' I-DRIVE
no Alfonso...non c'è nell'idrive...si sposta solo il selezionatore verso dx... la cosa ke scoccia è ke sulla vecchia serie 3 e 5 potevi memorizzarti anke quanto volevi ke si piegasse...ora no...
Già io avevo la prima versione E61... veramente non c'è paragone. Per quanto riguarda gli sms ed e-mail io ho il bluetooth, ma non c'è traccia su cosa fare.
Penso che qs sia dovuto al fatto che continuando a piegare gli specchietti si rischia la rottura del motorino..L'ho letto in un post se non ricordo male..