ma posso postare qualche mia foto personale? cioè voglio dire...nn ci discosteremmo x nulla dal titolo del 3d
:wink::wink::wink:...bella questa!!! troppo dolce la foto dove dormite!!! :) complimenti per il tuo max!![/quote] Grazie tante Joy!!
che forza max e compagna tutto ok con gli occhi? tornando al mio meticcio e al suo credo anticomunista: una mattina suonano alla porta mi mamma va ad aprire.Al cancello vede un amico di mio padre,che era passato a casa per lasciare dei doc per mio padre...ora questa persona all'epoca era deputato al parlamento. mia madre lo invita ad entrare in casa,però prima,dice, rinchiudo la belva,che ovviamente era lì che abbaiava.... il tipo ma nooooooo signora lasci stare,ci so fare con i cani io......................................................................................................................................................... mia mamma si convince apre il cancello..........................................si volta.........................................................e quando si rigira verso il cancello, vede il nostro "grande"(25 cm da terra) bastardo attaccato alla giacca dell'onorevole e lui che lo implora di staccarsi
Ecco a voi "la bella e la bestia" Purtroppo le foto non sono un molto belle ma con il cell e soprattutto con Gibson che non sta mai fermo è quasi impossibile farne di fatte bene...riesce a spostarsi sempre all'ultimo momento...anche quando dorme!
è sempre lui nell'avater...a 55 giorni circa, era la settimana prima di portarlo a casa era un batuffolo coccoloso...pensare che è passato solo 1 anno e mezzo...
dovevi vederlo com'era contento quando l'ho portato a pinarella a vedere il super drift l'anno scorso....visto che sei un drifter pure te :wink:
Due fotine al volo della vitella.. La mia amica si è presa un cockerino..strabello..dolcissimo..e a momenti si intrabuca nelle sue orecchione e poi..purtroppo...anche Darka è stata rapita dal fantastico gioco di Farmville in Facebook..ahahah fotooo fotooo fotooo...ma non sta chiamarlo Cris..dai..è un maschietto!!!!
veramente era Chris....coll'acca! purtroppo il venditore ha tolto le foto dall'annuncio,e ancora non me ne ha spedite altre!