Si sentito sempre parlare di categoria ma personalmente quando vedo una casa come la BMW immettere nel mercato un prodotto che non rispecchia per nulla ne il prezzo ne il marchio a me cadono e non poco. Cmq a me non piace preferisco le macchine grosse son gusti, poi a dire il vero mi piacciono anche Subaru STI EVOX ma questa e un'altra storia
Guardandola cosi in penombra il dietro sembra quello del quasquai.. certo se me la regalano ma per il costo ke ha, qualcuno diceva 56E nn li merita IMHO
allora: ieri ho saldato la mia X1 x immatricolarla,,,compresa messa su strada e ipt € 37.900.00 così equipaggiata X1 xDrive20d VP31 Z32 Pelle Nevada Schwarz Saphirschwarz metallizzato Cerchi in Lega, 17'', Styling 318 Comandi multifunzione al volante con rivest. In pelle Pneumatici Runflat Parabrezza con fascia antirifl.grigia Barre portatutto sul tetto in alluminio satinato Pacchetto X-Line Tetto scorrevole/inclinabile in vetro ad azionamento elettrico kit di preconsegna ipt
Be ti hanno fatto un buon prezzo cmq per me sempre un prezzo alto per quel tupo di vettura cmq la chiudo qui perchè sono di parte, a me non piace
Allora, vediamo di fare un pò di chiarezza.... 56000€ l'ho detto io... Ho detto ke quando sono andato alla presentazione alla BMW Erreeffe Group qui a Ferrara, ne avevano 2. Una x il test drive (bianca), parcheggiata fuori e una dentro, marrone metallizzato (nn so il nome esatto) come quella della pubblicità. Bene, quella marrone, veniva 56000€. Almeno il cartello diceva così. Ok era stra-full, ma 20xd. Ma IMHO 56000€, ovvero, + di 100.000.000 di lire x me nn li vale. 23000€ di optional???? X me è troppo! Poi se guardiamo la base o una un pò accessoriata ke stia sui 36000-40000€ è un pò cara, ma la capisco già di +. Infatti, se dovessi prenderla io, andrei su una cosa del genere. Tutto qui....
guarda che una 1er mediamente accessoriata a listino viene 35000€:wink: si vede che sei di parte:wink:
Bè la 23d viene 40200 la futura, 9000euro di accessori per averla full.. poi mettici lo sconto.. siamo a 45000 circa, però ho 204 bei cavallini... di certo nn è regalata, ma nn si creda di spendere molto meno con una serie uno calcolando che nn ha quattroruote motrici ed è più piccola. Se poi nn piace è un altro discorso, se anche costasse 38000 nn la compreresti!!
... infatti ...Quoto ...si l'avevo intuito... ma quello che volevo dire e' che pur rispettando i tuoi gusti per la grandezza e soprattutto nel caso del modello non significa che sia un "accontentarsi" magari nella X1 molti ci vedono un ottimo "compromesso" tra dimensioni immagine e prezzo :wink:
Bravo Questo e' il nocciolo della questione .... la X1 e' solo un pelo piu' piccola della BMW 3 touring ... e costa di meno ... Pero' ... se la paragoni alla serie 3 a trazione integrale, vedi che costa molto ma molto di meno. Anche gli accessori della X1 sono piu' economici, quali la vernice metalizzata 400 euri di differenza in austria. Io personalmente ero indeciso tra prendermi di nuovo una 320d E90 (modello base) ... o la X1 x18d (ben accessoriata con interni in pelle) ... Ho optato per la seconda ... Sarebbe interessante trovare pareri tra un confronto diretto tra E90 / E91 e la nuoa X1 .... Tchuss e_lm_70
C'era il confronto su autooggi di settimana scorsa, ti anticipo che era nettamente a favore dell'x1!!!
come volevasi dimostrare. Anch'io ero indeciso tra 320 2.0 d touring ed X3 con lo stesso motore, l'X3 costava 2.000 € di più ma aveva la trazione integrale (che volevo) ed era (e si è rivelata) enormemente più comoda e pratica, almeno per me che ho due bambini piccoli.
quoto. l'ho vista anche io...ma a rovigo costava solo 54.5 k roba da matti. pensavo di prendermi sta x1...ma come l'ho vista e seduto dentro... ho cambiato aria. che ci fai con un mezzo suv se poi sei seduto in basso quanto una serie 3? è più bella la guida che ho sulla y dove hai seduta alta almeno.