Intercar La Spezia | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Intercar La Spezia

Discussione in 'Recensioni Concessionarie Officine BMW e consigli' iniziata da michele_001, 21 Ottobre 2009.

  1. michele_001

    michele_001 Aspirante Pilota

    12
    0
    19 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    530d E39
    Domenica sera si è fermata la mia Bmw 530d E39 per un presunto problema alla pompa carburante nel serbatoio. Lunedì mattina a furia di tentativi riesco a metterla in moto, faccio il pieno, ma al fine di scongiurare una possibile problematica ai sensori di gestione motore porto la macchina alla intercar di la spezia chiedendo di effettuare la sola autodiagnosi mediante collegamento alla centralina e in caso di rilievo avaria, di avvisarmi prontamente PRIMA DI INIZIARE QUALSIASI OPERAZIONE DI SMONTAGGIO! Questa mattina vengo contattato dalla intercar che mi comunica che hanno smontato la pompa carburante (riscontrata difettosa) e che se voglio possono rimontarmela per 150 euro o sostituirmela per 400 euro poi scesi a 350!Onde evitare di regalargli 150 euro per niente decido di farmi sostituire la pompa. Oggi in serata vado a ritirare la macchina e mi comunicano che c'è anche un problema al debimetro (xo loro non ci hanno messo mano) xche cmq non dovrei restare a piedi! Alla mia risposta:beh se il debimetro ha problemi l'autodiagnosi, sempre se l'avete fatta, avrebbe dovuto rilevarlo. A tale risposta il capo officina casca dalle nuvole.
    Pertanto segnalo:
    1. La scarsa correttezza nel non avermi avvisato che avrebbero smontato la pompa e pertanto l'esecuzione di un lavoro non richiesto;
    2. La scarsa competenza del gruppo di lavoro che, pensando di parlare con un profano di motori, pensava di prendermi ulteriormente in giro!

    Ho richiesto la pompa vecchia in modo da poterla far controllare dal mio meccanico di fiducia a Trieste....
     
  2. Capitan Lento

    Capitan Lento Secondo Pilota

    571
    5
    30 Giugno 2006
    Reputazione:
    60
    X5sd-ex X3 3.0 d
    Carissimo mio sei cascato molto male. Se fai una ricerca sul forum troverai qualche post di esperienze negative con quest'officina. Da come hai descritto la storia penso che ti è andata bene !!!](*,)
    Saluti
     
  3. michele_001

    michele_001 Aspirante Pilota

    12
    0
    19 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    530d E39
    Ho visto, purtroppo quando uno è fuori città ed ha l'emergenza c'e il rischio di cadere nelle mani dei pescecani....La cosa che mi rompe e che avevo gia ordinato una pompa carburante nuova a Trieste dal mio meccanico...che x fortuna (persona seria lui) ha disdetto l'ordine!
     
  4. Bonox89

    Bonox89 Primo Pilota

    1.189
    23
    12 Agosto 2007
    Reputazione:
    147
    Bmw 320d///M e46 195cv cntech
    è successa la stessa cosa anche a me sempre al intercar anche se per un altro problema (spia motore accesa pulizia egr e collettore non autorizzata! ma fatta ugualmente)...con in più un aggravante...decine di perni lenti nel vano motore, guarnizioni messe male ecc non ho parole (li ho chiamati telefonicamente per avvisarli del grave errore e con tono arrogante mi sono sentito dire dal meccanico che se volevo potevo andare giu e me li stringeva](*,))...destino ha voluto che bmw italia mi chiamasse per un sondaggio proprio su quel intervento in officina (in 2 anni non mi hanno mai chiamato) e li ho messi a conoscenza della cosa...giustamente direi...:rolleyes:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 26 Novembre 2009
  5. scetti

    scetti Amministratore Delegato BMW

    3.210
    321
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    7.607.228
    M440IX G26
    ci sono anche persone che si sono trovate benissimo all'Intercar........
    io non ne ho mai conosciuto nessuna ma è un caso......
     
  6. Bonox89

    Bonox89 Primo Pilota

    1.189
    23
    12 Agosto 2007
    Reputazione:
    147
    Bmw 320d///M e46 195cv cntech
    io mi trovavo bene](*,)
     

Condividi questa Pagina