ho guardato i prezzi e sono da paura!!!! ho chiesto un preventivo x 4 gomme.... o sono una fregatura o sono......una fregatura!!!!!
cavolo ho dato un occhiata pure io.... mi sembraaaaa trooopppo strano! io le gomme le vendo.. nemmeno ad un gommista sono riservati certi prezzacci!... MHAAAA.....
se qualcuno prova a comprare delle "seminuove" (come dicono loro) da questo sito sarei ben felice di sapere come si è trovato. Ho notato che le seminuove costano davvero poco, sulle nuove non c'è poi tutta sta convenienza...
Ho provato a misurare la convenienza. Sono carucci, secondo me. Il prezzo indicato va moltiplicato per 4 in quanto è per singolo pneumatico. Potrebbe essere interessante il discorso "semi nuovo" ma bisogna considerare: età della gomma (DOT) battistrada residuo (se a nuovo ho 7 mm e per decenza cambio a 3 significa che ho 4 mm di uso. un pneumatico con 5 mm è a metà) costo di spedizione e montaggio che pesano in maniera proporzionale al consumo (esempio vanno raddoppiati nel caso di battistrada residio 5 mm, perchè nello stesso arco di tempo dovrei procedere a due cambi) Bye
guarda io lo sempre prese li e sono sempre state gomme con dot freschissimo,i prezzi per me sono ottimi,io monto sulla z 225/40/18- 255/35/18 e 4 falken le prendo a 500 euro mentre 4 pzero a 700 i prezzi sono comprensivi di spedizione,e te li mandano ad un officina convenzionata.
Ma tu parli di gommadiretto? Se si sono assolutamente d'accordo anche io mi fornisco da loro. Il mio commento era per il sito oggetto del post. Bye
Questa è una buona notizia per me, verso febbraio dovrò sostituire i pneumatici e avevo deciso di provare gommadiretto allora vado sul sicuro? per il sito che apre il post. ......mmm......
gommadiretto é ottimo!!! Ho comandato circa una trentina di treni di gomme da loro...invernali ed estive varie...sempre impeccabili