Salve Per puro caso sono capitato in queste pagine ed avendo una 750i , in garage, mi é stato giocoforza, iscrivermi al vostro bel forum. Vivo in zona Stoccarda. patria della stella a tre punte..., belle macchine, ma che non ho mai amato molto. Da ragazzo sono sempre stato un ammiratore delle Jaguar berlina, per il loro magnifico posteriore raffinato, che non la faceva somigliare ad una poppa di nave. Poi usci nell'87 la BMW,750i ..... Fu amore a prima vista, solo il prezzo era inarrivabile.. di riffa e di raffa , veniva intorno a 120 miloni di Lire, tipo un paio di appartamenti , in una buona periferia di Roma. Nel 2002 sono riuscito a levarmi lo sfizio di "possederla"... Una splendida 18 enne con cui ho imparato finalmente a godere della velocitá moderata, perché con un 12 cilindri e alcuni milioni di km di esperienza, non devi dimostrare piú nulla a nessuno.:wink: In bocca al lupo a tutti Mimmo
Mimmo ho fatto un sunto delle cose Salienti della tua presentazione... da oggi questo e' anche il tuo forum.... e sara' anche tuo compito migliorarlo :) 750i nel 87 avevo 13 anni e non capendo molto del valore dei soldi.. chiesi a mio padre.. ma perche' non prendi un 750i HL .. credo che stia ancora ridendo..... Per il resto.... behh visto che la "piccola" e' maggiorenne... sa gia' il fatto suo.... ma si comporta bene o l'elettronica anche nel tuo caso da qualche noia? Ancora Benvenuto
Ciao Nicola e ciao Modena grazie dei saluti di benvenuto Rispondendo: personalmente ho sentito dire dei problemi, in particolare la centralina, e la marcia indietro, ma io con la mia bella ci giro davvero poco, perche´qui in Germania per essere OLD deve avere 30 anni, e mantenerla cosi, Euro 1, mi costerebbe un botto (1000 eurozzi solo di bollo) ed allora qualche Weekend, prendo le targe prova(Uberführung) valide 5 gg, e me la spupazzo per qualche giorno. Ogni tanto vado sulla Autostrada 81, una delle poche, dove ancora non ci sono limiti di velocitá e gli faccio prendere un po' di aria ai "polmoni"