scusa, non per farmi gli affari tuoi, ma se hai fatto 90k km in 3 anni con la 123d come puoi giudicarla l'auto sbagliata e pensare di prendere una cooper S? qualcosa non mi torna ed inogi caso, non credere che quando arriverà il momento di vendere la mini non subirai svalutazione. purtroppo su queste tipologie di auto il divertimento si paga.....
Un auto sbagliata perchè non si è mai vista una TP sottosterzare come e più di una TA ad esempio, una vettura che sui viadotti e nelle curve prende la paga da auto come la opel insigna e addirittura la mercedes classe A!!!!! prima di questa ho già avuto una cooperS e ti garantisco che il valore lo tiene molto meglio!!!!!
capisco ke i 90000km sono tanta esperienza e quindi credo a quello che dici ma il cooperS è un kart in confronto e avrà altri difetti irispetto al 123d...IMHO!
mah...mi pare strano. il 123d è una delle migliori auto nel segmento GT compatte, in grado di far sfigurare anche alcuni 3.0 sul misto. Se hai trovato Opel o Mercedes che ti sverniciavano, o ha un problema la macchina o hai un problema tu nel trovare il feeling con lei. Per quanto riguarda l'assetto, ci sono modifiche che a poco prezzo la rendono molto meno sottosterzante (vedi le decine di post sugli angoli della serie 1). Poi, è ovvio, sei tu che devi decidere cosa ti piace di più....:wink:
La mini è una specie di ritorno di fiamma e nel dubbio l'ho riprovata prima di acquistarla, ne conosco i difetti ma non sono tali da infastidirmi quanto quelli della serie1
GT compatte? Scusa ma penso ci sia un'inesattezza in quel che dici, o meglio, le GT sono una cosa le auto come la serie 1 un'altra, se poi ci vogliamo piegare agli slogan del marketing prego andate avanti voi perchè io non ho alcuna intenzione di fare il loro gioco! Tornando all'assetto della serie1 i post li ho letti anch'io e così ho letto anche dei post sull'usura anomala delle gomme, che per altro ho abbondantemente riscontrato in 90.000km, portata in pista ad Adria e confrontata con la nuova golf e con la mini cooperS il confronto è stato impietoso, sicuramente a dsc disinserito l'auto è molto più divertente delle altre ma a me che un'auto svirgoli non interessa nulla io voglio un'auto veloce ed efficace, coreografici controsterzi e gomme fumanti li lascio ai ragazzini! Per quanto riguarda le 3.0 umiliate sul misto a quali ti riferisci?
Io mi ricordo che qualche anno fa quattroruote considerava un chilometraggio annuo di 30k per il diesel, e 20k per il benza. Ma adesso?
Mahh, se uno acquista un'auto per non farci almeno 30k all'anno, allora conviene andare a piedi. Secondo me c'e' qualcosa che non va
grazie...perchè sai ne faccio sui 40 ogni giorno...non pensavo che dovevo farmeli a piedi perchè la mia auto è inutile