salve a tutti.....ho i pneumatici ormai alla frutta......la mia domanda era...visto ke al posteriore monta le 225/45/17 e all'anteriore 205/50/17, 0ra ke le sostituisco posso montarle tutte uguali 225/45/17 o comporta qualke problema?
no? se hai misure differenziate di solito si, ovvero ci sono sia queste, contrassegnate da un (1) e un (2), sia quelle singole
ho comprato i cerchi in negozio e mi hanno montato le misure differenti.....cmq i cerchi sn tutti e 4 uguali li ho misurati senza gomme
sulla serie 1 non si possono montare 225/45-17 all'anteriore, a meno che il tuo libretto non sia diverso da quello di tutti i possessori di 1er!!! la serie 1 su cerchi da 17 può montare 205/50-17 su tutte e 4 le ruote oppure 205/50-17 all'anteriore e 225/45-17 al posteriore queste sono le uniche 2 misure possibile addirittura con cerchi da 18 la misura massima consentita all'anteriore è 215 p.s. hai sbagliato sezione!! dovevi scrivere su quello della serie1 oppure su quello sugli pneumatici
normali. a mio parere le runflat tengono meno, durano meno e costano di più. io le ho appena cestinate.
a volte si, a volte no...e in quel caso chiami il soccorso stradale. tuttavia nemmeno con le runflat sei sempre sicuro di poter proseguire....diciamo che hai maggiori probabilità rispetto ad una gomma non RF, però baratti questa qualità con tutti i difetti che ti ho elencato in precedenza.