Hai conoscenti loschi a cui chiedere Nicco? Perchè mi pare rubata alla moda con cui rubavano i Boosterini a Pistoia alla stazione per esempio... Non certo da Arsenio Lupin!
bello... ora pure in toscana hanno preso il via a rubare macchine.. così ora siamo anche costretti a mettere l'antifurto.. Il babbo di Frenk se non sbaglio fa il carabiniere.. magari ti può dare una mano.. ma è successo a firenze?
mi dispiace molto x la perdita capisco cosa vuol dire perdere la bimba a te l'hanno rubata, a me mandato fuori strada senza fermasi... massima solidarietà spero ke la ritrovi intera o che l'assicurazione ti rimborsi la maggior parte del costo
senza parole.... mi unisco agli altri massima solidarietà!!! la storia del telefono strana... o son spavaldi o son deficienti!!!
emerite teste di ca**o...e per lo più in una maniera assurda...dai che con i numeri che hanno chiamato potresti riuscire a scoprire qualcosa secondo me...e per favore tira un calcio nelle palle a certi stron*i anche da parte mia...immagino come tu ti possa sentire...a em poco tempo fa hanno rigato tutta la fiancata destra ed ero infuriato al massimo...non oserei immaginare cosa potrebbe succedere se me la rubassero...massima solidarietà nicco
in bocca al lupo niccolò Spero per te che te la ritrovino la macchina questa è gente da quello che ho capito che ruba la macchina la usa fino alla fine del pieno e la lascia in giro Non sono ricettatori...
mi offro volontario x fare a quei bastardi un pieno di mazzate bud spencer style...ma tu sei messo meglio di me
lasciatemi sfogare..... chisti su figghi di sucaminghia..bastardi..e devono morire sotto un treno... dispiaciutissimo per l'accaduto....
un abbraccio di conforto se puo essere utile.... estrema solidarietà a chi subisce traumi simili che fanno male pensando ai sacrifici a cui ti devi sottoporre per realizzare il sogno. a chi compie questi gesti auguro di spendere tutti i soldi che hanno rubato in farmaci anticancro che non diano effetti e per finire che gli caschi il caxxo e gli rimbalzi in qlo
ehehheeh ragazzi purtroppo è cosi solo ora dopo una settimana, mi sta passando. ho passato una settimana da incubo tra burocrazia e incazzature varie, ma che devo fare? nulla, aspetto i soldi dell'assicurazione, fatto questo metterò una pietra sopra a questa brutta storia. ora prenderò la 1er 120d futura 5p del mio babbo e lui prenderà un audi a6 come gli è sempre piaciuto,(la 1er l'aveva presa cosi per tenerla 2-3 anni al massimo infatti dovevamo venderla invece ora la compro io)tra un paio d'anni mi ricomprerò la 1er come voglio io nuova. un saluto e grazie a tutti per la comprensione e solidarietà Nicco