Ciao a tutti, spero che sia questa la sezione dove poter scrivere i propri problemi elettronici, se così non fosse chiedo venia ai MOD. Sulla mia X5 del 2005 si è accesa la spia del controllo trazione e anche premendo il pulsante non si spegne. Ovviamente cè qualcosa che non va. Vorrei sapere a chi è più esperto di me, prima di portare l'auto in BMW, avete qualche consiglio o suggerimento su qualche tipo di operazione da poter eseguire? Grazie
c'è una sezione che riguarda l'elettronica se non mi sbaglio... io non sò aiutarti, posso solo esserti vicino!!!!!:wink:
semplicemente in concessionario si attaccano tramite pc alla tua centralina la quale spiegherà al pc che problema ha!
la spia accesa indica un malfunzionamento al sistema dsc oppure al ripartitore posteriore ! e necessario fare una diagnosi per valutare il problema
capito. vorrei evitare. un po per il tempo che manca e poi per la voglia di pagare un sacco di soldi per una cosa che potrei risolvere da solo con qualche rimedio style FAI DA TE
certo, sul sito bavarian tecnology, se non erro, vendono uno strumento per connettere le nostre centraline a pc, vedere errori e resettare tagliandi, solo operazioni base ma secondo me sufficenti.
cari ragazzi non e mica l 'aggiornamento di un cellulare non scherziamo co ste cose che so pericolose .
be! noi li usiamo con le moto questi aggeggi, per la manutenzione ordinaria e (se non fai il pirla) disastri non ne puoi fare. penso che ti dica solo dove sono gli errori e puoi resettare i messaggi riguardanti la manutenzione ordinari del mezzo.