Ciao, sono entrambe belle macchine, ma i due colori a mio avviso sono troppo poco personali, poco sportivi, poco intriganti. Il SilverstoneII secondo me spegne la macchina, le toglie cattiveria e sportività. Ovviamente è solo un parere personale. Io ho avuto lo Spacegrey e son tuttora del parere che sia il colore più bello in assoluto per la nuova M3. Se non l'hai mai visto dal vivo ti consiglio di andarlo a vedere, è davvero fantastico. Comunque, se la scelta è tra le due che hai riportato, sicuramente la seconda: EDC è fantastico e l'M drive è irrinunciabile secondo me.
tra le due che proponi anche io ti dico sicuramente la seconda, meno chilometrata e meglio accessoriata, irrinunciabili secondo me tetto in carbonio, EDC, e Mdrive per il discorso dei chilometri anche io prevedevo un uso sui 10k annui... sto a 6k in 4 mesi...
La seconda senza alcun dubbio ..!! Però occhio a comprare adesso , a inizio anno esce il "nuovo modello" e se ne vedranno delle belle , secondo me i 2007 andranno sotto abbondantemente i 40.000 euro .. Dalle mie parti si trovano già i 2007 optional sui 45 mila ..! PS : Però se compri un ///M non farti troppe seghe sulle svalutazioni , pensa solo al V8
Mi dispiace per chi già è possessore di E92 ma appena si sfonderà la barriera dei 40k sull'usato entrerò anche io nel mondo M.
il silverstone l'ho gia visto dal vivo e francamente non mi dispiace in quanto non è il solito grigio ma usi solo quella? gia di per se il prezzo è parecchio allettante...e vorrei attendere il 2010 anche per tirare via ancora qualcosina sul prezzo, oltre che per le targhe e grazie della rep
Si però una M3 va comprata nuova o seminuova , diciamo con non piu di 5-10 mila km , è logico che usata del 2007 con 40-50 mila km si trovano a "poco" .. ( IHMO )
Evito di ricominciare a parlare della valutazione della M3 che attualmente per i modelli 2007, veleggia tra i 45 e i 49. Tralasciando ogni ulteriore speculazione che lascia il tempo che trova, visto che non ho mai amato le sfere di cristallo improvvisate, mi esprimo sulle due auto in questione. Punto primo, entrambe non sono UFFICIALI ITALIA, ma sono a tutti gli effetti delle IMPORTAZIONI. Non esiste la dicitura "una è ufficiale BMW e un'altra no", visto che se le compri in germania sono entrambi UFFICIALI BMW GERMANIA, la differenza è che una la compri da un concessionario BMW e un'altra no. Ora, posto che nessuna delle due gode della garanzia BEST 4 sulle parti lubrificate, io al posto tuo cercherei una vettura ITALIANA che, invece, gode di quella garanzia estesa. Diffido personalmente da un 2007 con 6.000 km...........non posso farci nulla. L'unica volta in cui ho creduto ad un'auto 2007 con 3.000 km è stata quando ho trattato una R8 e in quel caso, data la particolarità del modello ed il posizionamento in cu lo ai lupi del concessionario, comprendevo il motivo per cui fosse ancora li. D'altro canto una M3 con il tettuccio elettrico non si può vedere.............IMHO. Giocano a favore Navi, EDC ed MDrive. In definitiva? Nessuna delle due, cerca altrove.
La prima è BMW Italia, ma si trova presso rivenditore generico; la seconda si trova presso conce BMW in Germania
La prima E' BMW ITALIA? Sicuro sicuro sicuro? Fatti mostrare la documentazione perchè le M3 Ufficiali italiane con tettuccio elettrico si contano sulle dita di una mano. Tutte le altre che circolano in Italia sono auto di importazione perchè in Germania il tetto in carbonio è optional, mentre in Italia è di serie.
Figurati, è fondamentale questo aspetto, perchè le auto 2007 garantite BEST 4, hanno la garanzia fino a 2011 inoltrato su motore, cambio, trasmissione ecc........ ......che non è poco!
infatti...una delle cose che mi lascia perplesso della seconda...essendo tedesca non gode della BEST4, ma avrei un solo anno di garanzia del rivenditore...
OT. scusate se posto qui, ma vorrei una risposta chiara e sicura. Vorrei sapere se con il tettuccio della M3 che è in carbonio...in carbonio è anche quella parte che nelle nostre 1er funge da gangi per il porta pacchi?...credo di essere stato capito...quella striscia che è posta tra il tetto e il fascione delle portiere...grazie! fine OT.