Officina bmw patriarca Roma....domanda. | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Officina bmw patriarca Roma....domanda.

Discussione in 'Recensioni Concessionarie Officine BMW e consigli' iniziata da mariox32, 24 Novembre 2009.

  1. mariox32

    mariox32 Aspirante Pilota

    14
    0
    19 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    Bmw 320d 163cv con fap
    Ciao a tutti sono nuovo del forum e da un paio di settimane leggo i vostri post. Sono particolarmente interessato alla rimappatura della centralina e da quello che ho capito fin'ora a Roma l'Officina di patriarca è molto quotata.
    Ma mi sorge un dubbio, ma posso andare li e chiedere che mi rimappino la centralina con qualche cv e coppia in più? oppure mi sbaglio? Ed eventuali modifiche da fare per rendere il tutto più affidabile?

    Grazie per eventuali risposte...:redface::redface:

    Dimenticavo la mia bm è un 320d del 2007 da 163cv con fap con ancora 2 anni di garanzia su parti lubrificati.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 24 Novembre 2009
  2. daniele

    daniele Presidente Onorario BMW

    8.538
    513
    1 Aprile 2009
    Reputazione:
    181.438
    BMW X3 2.0d
    Mario benvenuto però ti devi presentare nell'apposita sezione.
    http://www.bmwpassion.com/forum/forumdisplay.php?f=144
    Ti rispondo io: sono di Roma conosco l'officina in questione, credo che aprire un post per chiedere se Patriarca officina autorizzata BMW ti possa fare una modifica vietata dalla legge è un pò troppo avventato, in pubblico e sul sito.
    Io neanche in privato ho chiesto a Patriarca la rimappatura però certe cose è lecito chiederle direttamente senza chiedere consigli su come chiederle e se chiederle.
     
  3. mariox32

    mariox32 Aspirante Pilota

    14
    0
    19 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    Bmw 320d 163cv con fap
    Hai proprio ragione....ripensandoci bene so gia che qualsiasi modifica che non è descritto nel libretto è illegale.....ho chiesto cose senza senso.........grazie perla risposta
    ps. mi sono presentato come hai suggerito
     
    Ultima modifica di un moderatore: 25 Novembre 2009
  4. daniele

    daniele Presidente Onorario BMW

    8.538
    513
    1 Aprile 2009
    Reputazione:
    181.438
    BMW X3 2.0d
    Mario tranquillo no problem, la centralina la puoi rimappare, puoi anche aggiungere dei moduli che ti consentono di guadagnare cavalli in + a seconda del tipo di motore, però questa non è la sezione deputata, vai quì e leggi prima di aprire post nuovi.
    http://www.bmwpassion.com/forum/forumdisplay.php?f=124

    Un saluto Daniele.
     
  5. mariox32

    mariox32 Aspirante Pilota

    14
    0
    19 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    Bmw 320d 163cv con fap
    non sapevo che eri cosi veloce a rispondere hehe....mi sa che un'altro un po di lettura non mi farà male..:mrgreen:
     

Condividi questa Pagina