Vorrei mettere il vivavoce blutooth, ma dove acquistare il modulo? Devo solo acquistare un modulo aggiuntivo o c'è anche altro , tipo cavetteria, cablaggi ecc. Che costo dovrei sostenere per opera finita? Se volessi acquistare in oltre il modulo TV compreso di installazione su che cifra andrei a parare?
se cerchi ci sono diverse discussioni in merito... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=145264&highlight=centralina+bluetooth :wink:
Parrot e risolvi tutti i problemi, pagato su e-bay 60 euro + 60 x montaggio e cavo originale BMW per collegarlo al ccc funziona alla perfezione. fidati
confermo: il parrot è eccezionale e non fa rimpiangere a mio avviso il sistema originale. io ho messo il base in quanto non volevo altri display in giro nell'abitacolo, inoltre si può installare senza toccare l'impianto del CCC (non mi piace che ci sia un'interuzione sui finali): basta montate un altoparlate Ø 100 mm nell'alloggiamento centrale sopra cruscotto che, tranne per gli impianti del logic 7, è libero. A questo punto l'installazione è davvero semplice ed alla portata di tutti.
Prova a vedere se la tua vettura è dotata già di predisposizione, in questo caso bisogna comprare il modulo bluetooth originale (su ebay se ne trovano di vari prezzi dalle 50 alle 200) ed il modulo tv originale (su ebay dalle 200 alle 600). Se tu diovessi avere la predisposizione come me non ti resta che comprare questi oggetti e montarli sono plug & play e poi in conce per l'attivazione, tutto qua.
Se hai una e60 vai nel cofano e sul lato sinistro devi levare la copertura in moquette li ci devono essere vari cavi e spinotti fai delle foto e postale noi ti sapremo dire cosa hai
scusate anch'io nonostante abbia un parrot montato sulla mia E60 sono riuscito a trovare un modulo bluetooth bmw originale a prezzo e vorrei mo ntarlo,non capisco pero' cosa intendi per aprire il cofano e vedere sotto la moquette se c'e' il cablaggio,forse intendevi dire il baule?Se si io ho una touring dove potrei vedere?Grazie
rispondo io, , si intendeva il baule, sul lato sx, dietro allo sportellino laterale, li se hai la predisposizione dovresti vedere dei fili non collegati a nulla :wink:
Ciao a tutti, domani guardo se la mia e60 è predisposta,anche se ho i miei dubbi è una base. Volevo chiedere ha chi ha montato dispositivi di concorrenza se oltre ai tasti sul volante ce il metodo per visualizzare il tutto sul monitor.