Vorrei cambiare i cerchi della mia 320 e li vorrei mettere neri con delle parti cromate, avevo trovato un bellissimo modello della BBS i Cxr eccoli: ma purtroppo li fanno minimo 19 ed io massimo 18 posso metterli, ora li ho da 17.... qualcuno conosce qualke bel modello simile? nero con le parti cromate.... Grazie
io sono nuovo qui, ma credo che se devi cambiare qualcosa prendila solamente originale bmw, xk anche mettondo i cerchi nn originale sembra cozzala
No ragazzi, li voglio mettere neri, quelli della m3 sono cromati e poi nn mi piace il disegno..... mi suggerite altre marche, a me ora vengono in mente solo OZ BBS Enkei e tranne gli OZ canova gli altri modelli di queste marche k ho elencato nn mi piacciono.... Grazie
Eheheheh vabbè i gusti son gusti però nn mi definisco un tamarro anke se i cerchi lo sono, però mi piacciono k posso farci
hai ragione fratello, se ti piace una cosa segui il tuo istinto, è bello vedere la tua macchina come tu la vuoi!:wink:
Infatti se la tua auto di piace di un modo falla... xkè no? Cmq nn hai qualke marca di cerchio da suggerirmi?
Si infatti ci avevo pensato a quelli della m6 però mi sono fissato più con un modello con più nero intorno, tipo il primo modello k ho postato....
Ok, forse nn li ho visto bene, mi informerò meglio, grazie per l'intervento.... PS: quanto li hai pagati? Sono 17?