Non devi giustificarti con nessuno,è normale gli utenti siano curiosoni,mi spiace per la tua Bm. :wink:
lo dico per te... da me le lotte ci sono di continuo, ma al contrario...mi dicono ti tenermi quello che ho! ripeto, mi sembra strano che tuo padre ti obblighi a cambiare un qualcosa di tuo, per un qualcosa che cmq ti costerà di più sia nel comprare che nel mantenere poi! a menoche non ti costringa a prendertiti una c1
Non vedo francamente dove sta il problema. Se è vero che la mantieni tu, fatevi un bel passaggio di proprietà e buonanotte. Se proprio "rompe" gli lasci i 1500euro che gli darebbe qualsiasi concessionario per metterla (per finta) sotto una pressa.
Mi dispiace dirtelo ma finirai col comprarti un utilitaria che neanche ti piace e visto che la tua ha già l'impianto a gas con le stesse spese!!!!!
Stesse spese no, ma che neanche mi piace....c'hai preso. penso che prenderemo una corsa 1.2 a gpl. rispetto alla mia fa ridere.poi, è vero che la mantengo da solo, ma è vero anche che non mi fa schifo risparmiare alla fine, perlomeno fino alla prossima bm:wink: però una cosa la voglio dire: mi rode talmente il deretano nel vendere la macchina, che quasi quasi spero finisca dentro la pressa piuttosto che la compri un buzzurro che la riempie di neon o d adesivi m5 finti....bleah il solo pensiero mi fa inorridire. e se come qualcuno prima ha scritto, la mettono nella pressa "per finta", la prendo a mazzate io stesso prima che la caricano sulla bisarca cosicchè nessun peracottaro le si avvicini mai
Per finta intendo che dichiarano di averla rottamata, ma di fatto viene smontata pezzo-pezzo e tutte le parti vengono rivendute come ricambio.
Ciao, non è necessario fare tutto questo traffico. Io ho venduto la mia vecchia classe c w202 250td station in una settimana tramite subito.it Il ns.mezzo è un modello molto apprezzato, sicuramente ti chiamerà anche qualche commerciante (come è successo a me), offrendoti una cifra "decorosa". Alla fine, per la mia stella, è venuto un ragazzo romeno e abbiamo fatto l'affare. Non mollare l'osso subito, vedrai che in breve tempo troverai un privato che ti pagherà il giusto prezzo.
Infatti! Tienila finchè va... E bellissima! Se non fai 100.000 km all'anno è meglio un auto datata ma di qualità piuttosto che un'auto nuova ma scadente.
A volte nella vita bisogna fare delle scelte. Arriva per tutti il momento di lasciare la famiglia,abitare da soli e scegliere anche l'auto che piu' ci aggrada.Nulla di male. Pensa che,ormai tanti anni fa,ho addirittura rifiutato una proposta di lavoro molto ben retribuita ma avrei dovuto cambiare l'auto perche' il Big Boss l'aveva uguale alla mia. Perche' essere obbligati a simili "inquadramenti" ex-sovietici?Giammai!!!:wink:
Era gia' tra le piu' belle e grosse del periodo,ovviamente...:wink: Non mi andava di per se' l'imposizione cosi' becera. Oggi e' stato simpaticamente il titolare di un'azienda con la quale collaboro che ha "copiato" il mio acquisto.:wink: