ciao a tutti...oggi sono stato alla BMW dopo che il cb mi segnava il richiamo per la sostituzione di qualche pezzo: infatti, dopo una lettura di chiav, mi hanno detto che c'è bisogno di cambiare le pastiglie dei freni posteriori...200 euro! secondo voi è un prezzo onesto? se vado da un meccanico non Bmw risparmio molto? e che svantaggi ho se un intervento delgenere non lo faccio alla bmw, posso perdere anhe la garanzia( sono negli ultimi 2 anni della best 2+2) ? grazie in anticipo a tutti...:wink: :wink: :wink:
Bravo.. vai dal tuo meccanico :))) il cambio delle pastiglie non fa decadere la garanzia :) ad ogni modo ci son gia' diverse discussioni in merito :))) pastiglie posteriori e mano d'opera a 200 euro? ehmmm just a furto
si...198 eurozzi!!!!e mi sembrano anche a me molti! cnq se devo risparmiare 20-30 euro preferisco farlo alla Bmw! se risparmio la metà allora ci penso...anche perchè, con l'occasione volevo anche far controllare il cambio, mi crea qualche problema a volte mettere la prima e la seconda...cosa può essere?
io sulla mia x il cambio pastikke posteriori ho speso 130 da meccanico generico.... e vi posso dire ke le pastikke ne costano una 70ina + 20 circa il sensore e 30 euro 1 ora di manod'opera... tra lo smontare le vekkie andare a prendere dal ricambista le nuove e metterle su.... cosa ke in bmw fanno in 20 minuti visto ke le hanno gia dentro quindi le loro tariffe sono di 60 euro ora metti 20 euro di manod'opera + 90 sn 110 120 euro a essere onesti x me sopra a questa cifra è un furto