tutti benvenuti qui! di dove sei precisamente??? è tradizione autografare a chiave le auto dei nuovi arrivati!
Abito a Castel d'Azzano, proprietario di una serie 1 da 13gg ... cosa intendi per "autografare a chiave le auto dei nuvi arrivati" ????
3 moccoli e poi rido pensando.....grazie, mi avete regalato il ringiovimento della carrozzeria vecchia di 10 anni
azzo!!!!!!!!!! sto porco si è anche firmato A.B. 5/6 sono i neuroni che ha in testa. Ok per la cena però inizio o metà dicembre ho la fascia al braccio causa lussazione. Piccolo OT qualcuno ha delle conoscenze nell'ospedale di Negrar? Per una visita ortopedica ci vogliono tempi biblici. Ringrazio fin da ora chiunque mi aiutasse
Aggiornamento lista : Hell - Settimo di Pescantina - 330xd E92 Freeze - Verona Unowen rs250v - Caselle di Sommacampagna zizzo simix Aleghese - (Lago) Jollyblu - Cerea Biko65 - Verona - (S. Massimo) Bonatom - Isola della Scala [*]Damiano - Buttapietra - 320 E46 Coupè ElLindo Lucaz084 - Roveredo di Guà FraMpo - Verona GILLESVR - (Bassa Veronese) MimmuSMagnuS - Straniero in Terra Veronese masieroa xhugom - Peschiera del Garda Gdm82 - Caselle di Sommacampagna Sose - Zevio Max - Verona - Valpantena picchio.roma - Verona BMW 316 - Tommy - San Bonifacio AndreaTeam - San Giovanni Lupatoto vero pandri cheddar - Legnago tipolatino - San Giorgio in Salici padrino - Verona est Dade320d - Lugagnano MaurizioVR - Legnago Crio - Verona castellanimc - Pedemonte FRUZ - San Giovanni Lupatoto bossss - Cavaion Veronese Nicol@ - Legnago chiccho86vr - Verona Grey - Valpantena Brunello 87 - Caselle-San Massino (disperso nei campi) autavia73 - Soave stefy69 - Verona Wild Dog - Verona vincenzo318is - Verona paso89 - Nogara Gas - Sanguinetto Matutiano - Peschiera del Garda Fre - Bussolengo Zury - Verona androm - San Martino Buon Albergo azzi - Verona Enry530d - Legnago Preben - Colognola ai Colli Luna.83 - Sona Helver - Verona Buz - Monteforte D'Alpone Cartu S - Raldon di San Giovanni Lupatoto. SteVer - Verona folletto175 - Castel d'Azzano Lista aggiornata al 18/11/09
a me serve un artista per la spalla stra lussata + 2 operazione di cui una cielo aperto. Per non inquinare topic se volete potete mandarmi pm
Io veronese, di cerea seconda BMW dalla X3 allla 530d full optional futura - cerchi 18 navi, pelle, automatica, tettuccio.. ci sono.. cena di fine anno? al PEPPERONE? la maialata? che dite?