Tutto vero quello che scrivi........ e infatti il mio è solo un tentativo fatto con passione e nulla più. Però converrai con me che se si riesce ad "affiliarsi" con realtà locali più o meno grandi....... forse anche BMW Italia in futuro molto lontano potrebbe prebderci in considerazione. :wink:
credi ai miracoli? BMW Italia se la tirano e riconoscono solo il loro club. comunque l'idea di presentarsi come club ad un concessionario locale non è male
possiamo fare un test semplice: uno di noi chiama conce BMW di un'altra città e gli propone la nostra offerta: siamo 10 bmw modello xyz bene o male ci conosciamo tutti abbiamo scelto lei come nostro fornitore/assistenza ufficiale per tagliandi manodopera pezzi ecc ecc vorremmo richiederle se è possibile avere determinate agevolazione ecc ecc ecc sarei curioso di vedere come risponde. Altra città perchè così almeno non ci sputtaniamo subito Verona. Tipo si potrebbe provare padova e vicenza (esempio). Però ci vuole uno BRAVO a parlare e trovare accordi!!! Io non lo sono Ancora più figo sarebbe fare test su 2 conce stessa città per vedere se si fanno concorrenza: conce1 si dice che il conce2 fa determinati sconti e agevolazioni (piccola bugia senza far nomi ovviamente) e vedere se tira giù prezzo o meno
---------- attenzione ---------- ho parlato con mio fratello, capo ufficina in una conce semi-ufficiale... lui potrtebbe fare sconti e un buon trattamento. se la cosa può interessare se ne può discutere e venire in contro. faccio notare che non è che mi porto in casa un guadagno...pur essendo capo ufficina, a fine mese, che tutti il forum vada da lui o no, lui ha lo stesso stipendio, quindi è più per voi. attualmente sono in un "BUCO" finchè la nuova concessionaria non sarà finita...ciò nonostante non tratta barattolini.... fino a ieri ha messo mano a questa insomma è una realtà un pò strana...l'apparenza inganna! per la professionalità Sose ne è testimone visto che è sempre la con la sua serie 1. per le riparazioni in garanzia si appoggiano anche alla FIMAUTO quindi ulterriore tranquillità poi mio fratello è uno che prima di tutto ha passione, cosa non da poco :wink:
Confermo tutto!:wink: Sono sempre non solo per la serie 1 ma anche per sbirciare le auto che si ritrova sotto le mani tipo la Ferrari scuderia nera cattivissima di qualche tempo fa!
da quello che so, quando Verona Motors stava per chiudere, un Mister X si è presentato per acquistarla.... autogemelli gli è passato davanti, e lui....ha preso tutto ai piani + alti, divendando così capo sia di fimauto che di autogemelli!
(da quello che so, quando Verona Motors stava per chiudere, un Mister X si è presentato per acquistarla.... autogemelli gli è passato davanti, e lui....ha preso tutto ai piani + alti, divendando così capo sia di fimauto che di autogemelli! ) -Per tua informazione il personaggio a cui ti riferisci non possiede solo le due concessionarie BMW di Verona, ma anche molte altre tra cui per esempio Autosilver ( Mercedes ), Automotor ( Volkswagen ) ecc., ecc.-