ma vaiiiii è un 4. Cosa potrei volere di più dalla vita, magari 4 cerchi più termiche per un paio di centinaia di euro mi da anche quelle. Se tutto va bene sabato mattina la porto a casa. Da quando ho preso la vectra avevo perso una parte di me, ora la sto ritrovando..............
Qualcuno mi sa fare la lista di cosa serve per montare i sensori parcheggio originali. E sopratutto se in rete si trova qualcosa magari i sensori di concorrenza, o su ebay magari la centralina.
continuate a lamentarvi della 5er e poi vi lamentate se la vostra non vale più niente ma secondo voi se uno legge questo forum, comprera mai una seri 5??? pensate gente,pensate.
io con il precedente 25d ho fatto 115/116k km circa, ho lamentato solo collettore e compressore autolivellanti e due lampade xenon, tutto il resto ordinaria amministrazione, qualche rumorino, la tendina dietro che a volte non saliva va beh..ci può anche stare ,vediamo questa di adesso..sgrat...sgrat...
Be io ho letto il forum, e ho venduto una vectra di 2 anni per prendere un 525 usato che def...... Ma cosa volete farci ho un e46, e al sabato quando andavo via con i bimbi lasciavo a casa qualcosa, che solo chi è cresciuto con una bm può capire, per il resto tutto si rompe. A proposito nessuno sa darmi info su cosa serve per montare i sensori originali?
ciao, io possiedo una 525 d da 1 anno ho fatto 30k. Contentissimo del consumo...consuma meno di una fiat punto grande !!!! Il fatto che ho vint una scomessa , che i miei amici non credevano che il mio consumo era cosi basso ! Finno adesso nessun problema grave devo cambiare i Engel, causa bruciatura !!! Ho guidato tanta marche prima di BMW, ma dopo questa non guiderei altro !