Attenzione: Ho aperto una discussione per fare i complimenti e festeggiare il piazzamento dello zio Andrew al campionato italiano drifting gp, fate sentire il vostro appoggio , penso sia un buon regalo x lo zio
avevo capito, lo sverniciatore, quello in tuta nera e moto nera che vendono nei banconi delle ferramenta...
Grande DOC che manda pure SMS mentre infrange la barriera del suono in autostrada ...purtroppo però i cerchi che mi hai segnalato hanno canale ed ET un pò striminziti per la mia, ma grazie per il pensiero :wink:...resto in attesa di nuovi video
ho appena messu giu il telefono.... ciao melvin, saluta anche il tuo amico con la subby blu, sempre se ce l'ha ancora...
ciao Ronnie, te lo saluto Andrea/CRC, ha il Subaru in vendita e gira su M3 E46+M3 E36, a breve su M3 E92.... dai che quel 135 lo buttiamo in pista!!!
Gary ragazzi e Gary Cooper, come sapete il buon Andrew sta organizando delle fumose giornate in pista x noi smanettoni, la prima c'è già stata il 28/11 ed è stata un successo, la prossima prevista x il 30 gennaio si preannuncia tale. Quindi è arrivato il momento di buttare le nostre beniamine in pista, a Castelletto di Branduzzo, i riferimenti li trovate nella sezione "Track day in pista". X i neofiti è previsto anche l'allenamento in un piazzale appositamente bagnato (gli si fa petting prima di girare...), poi tutti in pista. Saranno presenti anche "d"istruttori e x chi lo volesse il dr.melvin presenzierà come passeggero al vostro fianco, viscino viscino.... (avverto che a pranzo mangerò i fagioli alla Bud Spencer, detti anche alla scoreggiona...). Forza quindi con le pre-iscrizioni e chi non viene peste lo colga... 1) dr.melvin 2) CEPA 3) Arby79 4) CRC 5) Gianni R3Z
Per quello ho gia mobilitato da tempo il mio gommista,mi sono offerto per il riciclaggio delle gomme pseudofinite..........come con il maiale non si butta via nulla
solo gomme nuove Gianni, conviene, perchè lo spazio a bordo è limitato e ce ne stanno al massimo 6.....:wink: quelle usate durano pochissimo....