Mi presento, Solid71 38 anni, operaio, e dopo molti anni sono riuscito a regalarmi una BMW !.....per l'esattezza una 320 d ( E46 ), del 2004....un pò vecchiotta se vogliamo, ma in perfetto stato, e con soli 65.000 km alla data di acquisto, e qui che la cosa è bella, perchè l'ho ritirata il giorno del mio compleanno.....il 30/10.......direi che mi sono fatto un bel regalo ! Sono davvero entusiasta della macchina, non credevo che una pubblicità, potesse dire la verità......mi spiego da molti anni il logo simbolo di BMW è " PIACERE DI GUIDARE ".....direi che sia verità è un piacere guidarla, immagino un modello nuovo come esalti questa frase. Cmq, sono contentissimo di quella che ho, poi ho un sacco di gadget elettronici ...navigatore, specchi elettrici, sensori vari..parcheggi, pioggia, luce, cruise control ( utilissimo per me dato che la mia compagna vive a saint etienne in francia, e il viaggio è abbastanza lungo da fare )....ecc ecc, insomma un bel giocattolo, mi mancano solo gli Mp3, ma stavo considerando l'idea di mettere una interfaccia per l'ipod, oppure trovare un caricatore cd da installare nel bagaliaio, vedrò. Un saluto a tutti quanti, ed un GRAZIE a tutti!....sono sicuro che in questo forum troverò un sacco di " dritte " ed info per godermi al meglio la mia BMW. Solid71 La Spezia
Grazie a tutti del benvenuto ! salve Doge, Salve Dennybask74, Salve Marcomau83. Appena la lavo ( ora è proprio zozza ) faccio due foto e le inserisco.