ciao a tutti ..il mio problema è che il mio sedile guida , del tipo standard, fa' rumore!..pero' nn è il solito cigolio che alcuni lamentano o il rumore di scricchiolio delle plastiche!...questo no! io sento un rumore secco del tipo "tac - tac " e solo se mi "muovo" sul sedile...ad esempio , movimento tipico quando arrivo ad un casello o al distributore e cerco di prendere i soldi nella tasca posteriore dei jeas "puntando " i piedi per al zare il sedere e appoggiandomi allo schienale...quando ho fatto e mi riappoggio...ecco che "tac - tac" io sospetto che sia il meccanismo della regolazione che ha preso un po' gioco...quindi...posso smontarlo?..cioè si puo' sostituire?...prezzo? da sottolineare pero' che il problema è nato dopo che ho dovuto smontare i sedili
Ho appena smontato i mei,allora fai tutta la slitta dietro e davanti troverai 2 dadi da 17 sotto 2 gommini mentre facendo tutta la slitta avanti dietro troverai 2 perni da 17,poi fai attenzione a staccare il cavo del pretenzionatore da sotto la seduta ed infine devi smontare la cintura di sicurezza ke è ancorata al sedile in basso a sx nella parte post.....sarà un pò difficile,ti consiglio un 16 o fissa o a bussolotto xkè lo spazio è davvero poco. Per uscire il sedile attenzione a nn graffiare il pannello porta o le plastiche vicino al battitacco. :wink:
...ok...togliere il sedile lo so' fare...io volevo sapere se era possibile proprio "staccare" lo schienale dal cuscino e accedere ai meccanismi che regolano l'inclinazione...
Ragazzi, anche io ho questo problema dal tac tac del sedile! E' fastidiosissimo. Io non ho l'esperienza per smontare il sedile, però se avete capito la causa potrei dare la dritta al conce (che al momento brancola nel buio)! Grazie! Ciao.