"meglio" è molto soggettivo. Dipende uno cosa preferisce. Guida alta, rollio, velocita max, performance, tenuta, visibilità, parcheggi etc etc. questi sono chiaramente solo alcuni aspetti da valutare. personalmente andrei di serie 5.
se meglio non significa piu veloce il problema rollio e beccheggio sono annullati con adaptyve drive, tenuta x drive per tutte volendo, visibilità meglio dall'alto, performance credo meglio la 5, parcheggi io con active steering e retrocamera mi trovo molto meglio che con la panda. poi dacci le impressioni della piccola di famiglia, dal sedile passeggero ovvio
sento dire tutti che la x6... come guida (l'ho provata ma ahime' in citta') sia la guida piu' sportiva trai sav.... penso che si possa definire semi offroad la x5 comoda la serie 5 semi sportiva la x6! e tu in famiglia avresti la macchina che hai in firma??? vuoi farmi credere.. che e' una foto scattata davanti a casa tua??? se si complimenti!!! p.s.... peccato che a torino le palme siano poche... e il clima tropicale non ci sia ancora hhhhhhhhhhhahhhhhhhhh la tieni parcheggiata nella villa a Miami!!! ho capito!
la foto potrebbe essere stata fatta a montecarlo :wink: chissà che il nostro piccolo amico di 12 anni non dica la verità
può darsi..... ma se mio papà ha una gtb fiorano (o è una scaglietti?) non metto la foto della x6....
Prima dell' X6 30d ho avuto una 530d E61....la X6 è molto più reattiva sia come guida che come risposta del motore nonostante la mole assai maggiore :wink: per sintetizzare dico che con l' X6 percorro una strada costiera quì dalle mie parti ad una velocità tale che se l' avessi affrontata allo stesso modo con il touring dopo due curve mi sarei trovato in fondo alla scarpata... in autostrada però il touring era più silenzioso e "scorrevole", questo bisogna ammetterlo...
1° La ferrari è di mio zio 2° Abita a Monte Carlo 3° Grazie per le risposte però credo che mio papà abbia scelto di prendersi la BMW X6 30d color rosso
io non posso che approvare una simile scelta......forse, per la differenza di prezzo che c' è potrebbe converirvi il 35d...pensateci :wink: la mia è una 30d, scelta ed ordinata proprio come la volevo..... ma alle volte ho il dubbio che forse potevo optare per il 35d.... credo che possano andare dal 5 al 10%...ma dipende da molte condizioni...ritiro o meno dell' usato, auto già pronta in concessionaria o da ordinare, etc. etc....le solite cose magari conviene farsi fare più preventivi da almeno 3 o 4 concessionarie...:wink:
No ha mio papà non interessa il 35d e per gli sconti su un valore di 70 mila euro siamo arrivati 47 mila dovendo però aspettare 2 mesi se no 53 in 2 settimane