Kit Turbo Su Ebay | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Kit Turbo Su Ebay

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da dyurnozz, 19 Novembre 2009.

  1. dyurnozz

    dyurnozz Secondo Pilota

    536
    3
    17 Ottobre 2008
    Reputazione:
    20
    M3 e46
    Ultima modifica di un moderatore: 19 Novembre 2009
  2. marcoemmetre

    marcoemmetre Direttore Corse

    2.046
    101
    26 Luglio 2007
    Reputazione:
    4.073
    M3E36-3,0/M3E36-3,2 //M3E30
    ..visti..allettanti visto il prezzo ma mi son fatto anche mandare delle info e foto di un kit installato su una e36... (era una porcheria) eran cose "fai da te" kit con pezzi presi credo in cina, nessuno ti vieta di provare..ma io lo farei su una 325 da 1000 euro, su una M a rischio di scoppiare tutto mai.. calcola che per un kit serio ci vogliono bielle, pistoni, guarnizione di testa rinforzata, frizione rinforzata pure quella ecc.. a meno di tenere la pressione bassissima la vedo dura che non molli qualcosa..
     
  3. nik1

    nik1 Direttore Corse

    1.585
    14
    18 Febbraio 2009
    Reputazione:
    551
    bugaro
    ma lascia perdere se volevi il turbo ti prendevi una subaru o una mitsu la m3 è aspirata. PUNTO
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  4. Peppe750

    Peppe750 Kartista

    219
    16
    3 Dicembre 2008
    Reputazione:
    402
    BMW 750i
    Lascia perdere i Kit Turbo su ebay....le turbine sono fatte a C di Cane.....e anche gli altri pezzi....

    Non è vero che per il kit turbo ci vogliono pistoni e bielle a meno di di voler 1000 HP....qui negli USA vendono kit turbo DECENTI per meno di 6000 USD.
    Ma sono comprensivi di pompa benzina,iniettori maggiorati,ECU e via dicendo.....
     
  5. Figio

    Figio Kartista

    90
    1
    28 Gennaio 2009
    Reputazione:
    81
    320i Touring Individual E36
    Un mio consiglio: hai una macchina che già di per sè è una bomba, perchè rischiare di rovinarla montando un kit di dubbia e sottolineo dubbia qualità ? Ho imparato a mie spese che nessuno al giorno d' oggi ti regala più niente, quindi se vuoi montarci una turbina decente e dormire sonni più o meno tranquilli ( in quanto è sempre un pezzo che può essere soggetto a rotture e provocare danni anche al resto del motore) vai da un buon preparatore.....
    Rimango però sempre dell' idea che le M come la tua devono restare il più possibile originali. Chi si accontenta gode !!!
     
  6. Pizzodrift

    Pizzodrift Presidente Onorario BMW

    8.201
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    questo lo monterei sul 316 compact,non di sicro sull'M3.

    Sai perchè?
    Con l'utente Luca 3T8ndo stiamo preparabdo una 200sx e abbiamo comprato tutto su ebay a parte kit distribuzione e altre cose di questo tipo.
    Quindi abbiamo preso un kit intercooler frontale che è una figata e costa 220 USD completo di manicotti e tubazioni,la blow off in ergal che è molto bella (95 USD spedita) e la Turbina T25 che invece,sempre 220 USD,si vede essere di fattura economica...siccome è un'auto con cui deve imparare a driftare comprata per 1500 euro è un conto,se fosse stata un'auto stradale non l'avremmo montata...
     
  7. Racer

    Racer Direttore Corse

    1.531
    34
    20 Settembre 2008
    Reputazione:
    729
    BMW M3 Dopata + pantere varie!
    venne un tipo tempo fa in un'officina di un noto preparatore mio amico....trovandomi presente, non potè evitar d'ascoltar il discorso.

    Il cliente, chiese al preparatore la "sua" circa questi kit .....a pochi €............e lui gli disse , guarda...se vuoi far l'M turbo, il motore va rifatto di sana pianta e va sostituito tutto ...........Prezzo? circa 12.000€ ....(ma che cmq sconsigliò dato che la macchina, essendo a trazione post, con tutti quei cavalli sarebbe stata inguidabile).

    Un'altro mio amico, ha montato il kit su un'E36 3.2 ....... motore durato da Natale a Santo Stefano......2 giri di pista e BOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMM....ha spaccato tutto!
     
  8. Pizzodrift

    Pizzodrift Presidente Onorario BMW

    8.201
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    Anche in switzera,un conoscente che fa il meccanico ha fatto un M3 turbo e quando l'ha messa sul banco si son piantate le bielle nel muro.
    E in più il cliente gli ha fatto causa :eek:
     
  9. harddriver77

    harddriver77 Direttore Corse

    1.791
    21
    20 Novembre 2007
    Reputazione:
    27.197
    m3 e46, 300zx
    bah...nn mi fido di queste....
    piuttosto,leggendo, "cube" sembra ver fatto un bel lavoro sulla sua Z=D>
     
  10. dyurnozz

    dyurnozz Secondo Pilota

    536
    3
    17 Ottobre 2008
    Reputazione:
    20
    M3 e46
    era giusto per chiedere la differenza di prezzo e perchè!.. :D
     
  11. craig

    craig Kartista

    85
    1
    11 Maggio 2008
    Reputazione:
    -10
    + di una
    io ne ho fatte diverse e ne ho viste tante, anche se metti pistoni decompressi per poter dare più pressione, scocci sempre qualcosa

    sappiate che se vuoi una cosa che regge devi stare basso di pressione.. e ce ne sono state parecchie che hanno retto e come.. al momento ne sto facendo una di nuovo, utilizzando molti componenti di "recupero"

    sappiate che comunque se non spendi 5/6mila euro di pezzi non vai da nessuna parte, e sappiate che dovete armarvi di santa pazienza perchè ci saranno sempre degli imprevisti

    a chi dice che i motori M sono belli solo da aspirati rispondo che dicono questo solo perchè non hanno mai sentito 8mila giri con 1.7bar di pressione e più di 500cv che scalpitano sulle povere ruote posteriori

    poi ognuno fa le sue scelte

    e io ho fatto le mie..

    un saluto a tutti e buon forum e buone M

    ciao
     
  12. Pizzodrift

    Pizzodrift Presidente Onorario BMW

    8.201
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    hai un M3 turbo?:-k
     
  13. icaro62

    icaro62 Kartista

    120
    1
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    11
    BMW M3 E46 manuale
    My god....
     
  14. Peppe750

    Peppe750 Kartista

    219
    16
    3 Dicembre 2008
    Reputazione:
    402
    BMW 750i
    QUOTONE EROTICO!!!!!!
    :biggrin::biggrin::biggrin:
     
  15. boboz3m

    boboz3m Secondo Pilota

    505
    12
    14 Settembre 2008
    Reputazione:
    1.380
    Z3 M coupe-polo GT 93 - Z750 R
    Ma scusate anzi che montare un kit turbo, nn sarebbe meglio un bel compressore???
    Io ho visto una M3e46 con il compressore... e faceva veramente paura... ci avevo fatto un pensierino pure io :-)
     
  16. Pizzodrift

    Pizzodrift Presidente Onorario BMW

    8.201
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    Comunque indicativamente per fare fare un M3 e36 turbo bisogna,perdere i 6 corpi farfallati,montare un testa di un 330/328,comprare ovviamente turbina,intercooler,tubi,manicotti,strumenti,valvole,montare magari un centralina Motec vergine per riprogrammarla,pistoni e bielle,scarico aperto,frizione in rame e spingidisco,radiatore maggiorato.
    Così avevo studiato si potesse fare con un ing mio amico (perchè ci ho già pensato anche io a fare l'M3 turbo).
    Però come la qulità di erogazione del motore aspirato assieme alla risposta millimerica dell'acceleratore che hanno le emme vengono perdute.
    Poi se uno vuole fare un lavoro soft si fa anche con meno,ma non ne vedo il senso...
     
  17. road train

    road train Secondo Pilota

    702
    20
    31 Ottobre 2009
    Reputazione:
    719
    bmw 320i touring m3 30 open
    Forse ma nn sò se tieneee

    Essendo curioso di natura mi sono info molti cambiano la testata scegliendo quella del 328i che dicono tenga meglio. Poi altra cosa nn guardare troppo gli esperimenti usa le e36m3 la arrivavano con 240 cv e nn 321cv come quelle europee, quindi un conto è turbizzare 6 bimbi con 240 cv e un altro è turbizzare 6 bimbi con 321/343 e36/e46 giustooo? cmq sono del parere che un turbo dentro a quel cofano deve essere da panicoo quando butti giù:eek::eek::eek::cool::mrgreen:
     
  18. road train

    road train Secondo Pilota

    702
    20
    31 Ottobre 2009
    Reputazione:
    719
    bmw 320i touring m3 30 open
    Pizzo noi portiamo sempre avanti il nostro progetto mostruoso, compact con v8 biturbo, con bombole del metano sotto pianale pressurizzate 210bar, treristoranti,2tabaccherie, caricate con protossido d'azoto, + compressore volumetrico che carica press benzina direttamente a 180bar direttamente dal serbatoio, ignettori dello scania r 620 5 fori fondo piatto e spoiler proto da 580kg sul tetto a controllo elettronico dei flussi aria. Poi mandaci antonio a prendere il caffè al bar.
     
  19. craig

    craig Kartista

    85
    1
    11 Maggio 2008
    Reputazione:
    -10
    + di una
    ma sentito che si cambia la testa... semmai si escludono i vanos o il vanos.. il che si può fare... ;-)
     
  20. maxts

    maxts Collaudatore

    435
    5
    25 Gennaio 2007
    Reputazione:
    20
    bmw 320d touring 136cv-m3 e46
    Quello che ti consiglio su esperienza personale....non fare nulla...
    Io avevo una toyota celica t23 da 143cv...ho fatto la ca@@ata di farla turbo....ca@@ata perchè gli ho speso una mare di soldi credimi ma tanti............e il gioco non valeva la candela...
     

Condividi questa Pagina