chi di voi sa dirmi come montare la mascherina cooper s a nido d'ape su una cooper d r56?????l'ho già ordinata ma mi dicono dalla bmw che le misure non sono uguali;come si può fare? grazie ....
se pò fa.. se pò fa... se hai ordinato solo la griglia senza i listelli non troverai particolari problematiche, male che va devi aggiungere un foro per far passare la plastica su un dato del telaio. se hai intenzione di mettere anche i listelli neri invece devi limare la bordatura inferiore dei listelli, ma non è niente di difficile
Per la R56 Cooper D bisogna ordinare - griglia cooper s (51132751290): 45€ (oppure griglia JCW 51 11 0 404 123) - listello inferiore cooper s (51112751625): 19,50€ e poi limare il listello inferiore per adattarlo al paraurti anteriore.
si, vero.. l'ho montata io neanche un mese fà ma non ricordavo ci volesse anche il listello inferiore, sono un rinco!
scusate ma voi state parlando di sostituire la parte davanti al radiatore? avete mai sentito di qualcuno che abbia sostituito tutto il cofano di una S?
si madonna.... io il cofano l'ho sost con quello della D... cmq è la mascherina cromata quello superiore per intenderci. che c'è cromata per le cooper e nera con i bordi per le S e tutta nera per le JCW, ma alla fine puoi metterle tutte su tutti i modelli + o -.
ok montata! ma ho dovuto riordinare il listello sotto cromato perchè mi è venuto male...alla bmw mi hanno detto che loro non si prendono la responsabilità di limare un pezzo di plastica....ma ugualmente ci hanno provato;disastrante..me l'hanno anche sfrigiata e ora mi tocca riportarla...quanta pazienza!!!!fortuna il mio compagno!!!se non fosse per lui sarei ancora davanti la griglia...grazie a tutti cmq!!