Se non sono indiscreto, qual'è che hai visto? quella con cerchi neri in toscana mi pare, l'aveva visto giiio e aveva detto essere bella :wink: quella mi pare di roma con scarichi remus mica tanto p.s. sono pareri, non verità assolute :wink:
Ciao a tutti, passo raramente dal forum... ma come nn fermarmi in una discussione sulla Mcoupé.... Io posso darti qualche dritta... Anche se molte te le hanno già date.... 1. nn avere fretta a trovalra (io ci ho messo 1 anno) 2. cerca assolutamente un modello post metà 99 3. cercala con meno di 80'000 km (almeno hai ancora molto da godertela) 4. nn usarla tutti i giorni (io x tutti i giorni uso una vecchia polo del 92) 5. é una signora, e va trattata bene 6. all'inizio nn esagerare, é molto reattiva e repentina. 7. nn fare lo spavaldo appena pensi di aver imparato a conoscerla (io l'ho fatto ed ho fatto il danno) 8. modifiche obbligatorie: assetto decente (io monto ammo Blistein e molle H&R, e distanziali da 1.25cm), terminali + liberi (almeno si sente quando canta), ed eventualmente un filtro + traspirante (nn diventare matto con CDA o simili che serve a ben poco) Ecco penso di aver finito.... Ti auguro di riuscire a trovarne una... xché é veramente una gran macchina... Saluti.
Ragazzi eccomi tornato..dopo un pò di tempo... ho trovato un bell'esemplare con meno di 70.000 km ad un buon prezzo... entrando ho notato ke lo sterzo e leggermente ruotato rispetto alla direzione ortogonale all'asse.... in poche parole se stendo le braccia e afferro il volante il braccio destro risulta leggermente meno disteso di quello sinistro... avete capito? è normale?
No non è normale, ma se ti riferisci al volante non allineato è tipico dei gommisti che non sanno fare il loro lavoro, regolare le ruote con il volante storto.
se il piantone dello sterzo è storto, ti consiglio di guardare mooolto accuratamente la macchina... pochi km, non vuol dire nessun incidente
ciao valentino, ho un bel 3.0 couè per le mani, che potrebbe fare al caso tuo. la macchina è visibile a milano. se vuoi ti giro foto e ti mando il contatto del proprietario
ho notato la stessa caratteristica dello sterzo in una Z4 nuova... nessuno ke sa dirmi?? andrea a me piace la M ma nn si sa mai...vediamola..
Ragazzi mi è venuto un dubbio forse un pò OT, ma vi faccio presente lo stesso cio che sono venuto a sapere. C'è anche un'altro ragazzo che conosco che sta cercando una Z3M coupe, ma il problema e che ha tentato di telefonare piu e piu volte ai diversi inserzionisti di Autoscout, solo in 2 hanno risposto al telefono, precisamente solo quella rossa cerchi neri, e l'altra rossa con 48mila km a 20900€, tutti gli altri sono inrintracciabili al tel. Ma Esistono davvero quelle Z3M o sono gia state vendute, oppure sono annunci fasulli?????????? Quasi quasi la prox settimana se questo mio amico non riuscira a contattarli provo a telefonare anche io, magari è lui che dice una balla, in tanto comincio a mettere la pulce nell'orecchio...
Quella rossa con cerchi neri è bella da quello che mi ha detto giiio che l'ha vista e provata lo stesso lucas321 era vicino a prenderla, ma gli è sfumata la vendita della sua e quindi è saltato il tutto. Quella invece estoril a brescia è di un ragazzo che conosco di vista, se qualcuno fosse interessato posso chiedere ad amici comuni se c'è sotto qualche magagna, anche se onestamente non credo, visto che a casa sua hanno una sfilza di auto esose e tenute egregiamente.
confermo, secondo me è da vedere bene per evitare sorprese, ma per quel poco che ho visto e provato l'avevo promossa! tra l'altro il prezzo è davvero allettante :wink:
O raga nn so se per voi dall'Italia é un problema immatricolare un auto Svizzera... Ma altrimenti ci sarebbe anche un mio amico che ne Vende una grigia tenuta in modo maniacale con interni nero e blu, con assetto dischi forati e i cerchi della M6 del 19, e mi pare che abbia anche lo scarico.... Ha su 100'000 km circa e vuole 25'000 franchi...che sono circa 16'500-17'000 euro. questo é il Link: http://www.autoscout24.ch/AS24Web/Detail.aspx?from=list&wl=1&lng=ita&id=6110029&qs=from%3dDefault%26zipcountry%3dCH%26make%3d13%26modellike%3dm%26cur%3dCHF%26total%3d404%26eftotal%3d404&page=1&row=5
non ti piacerebbe una bella z4?... il prezzo mi sembra buono: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=168065323
buonasera a tutti.... beh in effetti anche la Z4 è bella...però se devo andare in bmw preferisco una Z3 m... però ultimamente sto considerando un altra bella sportiva..l'honda S2000
Io avrei venduto una Z4 come quella ma piu bella e del 2004 per una Z3M, e posso garantire di persona che è molto meglio la Z3M!!!
lo so non e facile trovare una z3m in buone condizioni io l ho cercata per un anno e anche se l honda s2000 e una bella sportiva io non l avrei mai comprata perche sapevo quello che volevo( neanche nomino la z4 2,5). devi avere pazienza e devi essere sicuro di quello che vuoi una curiosita ma tu l hai mai provata una z3m?