certo che quella sottile ironia e rivalita, fra Audi e Bmw sempre latente, affiora silenziosamente in ogni dove sebbene con Bmw sono neutrale, tant'è vero che prima del 25d avevo cercato un'A6 3.0 tdi avant, ma non l'avevo trovata.:wink: alla prossima
Diciamo che viene stuzzicata spesso e volentieri senza motivo dal frequente senso di onnipotenza bmwista...
...certo che ...come cavolo si fa ad andar in strada a certe velocità altro che tecnica..ecc ecc...qua la discussione sarebbe da bannare. per me certe auto dovrebbero autolimitarle a 180 che è già un bell'andare ...dove si può ovviamente.
... si ma lo fai una volta ogni morte di papa ... ... io le poche volte che ho provato ero su un'autostrada (la Genova-GravellonaToce che io uso per andare alla casa del mare) che ha 3 corsie di 3 metri di larghezza più corsia di emergenza, ha un asfalto splendido e per la maggior parte del tempo è praticamente deserta ... penso sia il pezzo di rete autostradale migliore in Italia ... E' questa:
sarò pronto al casello...però io sono sull'A7 poi con bretella Novi Ligure-Predosa siamo sulla Trafori...:wink::wink:
Li conosco tutti ma onestamente sul fronte motore nn stuzzicano così di frequente e stupidamente, anzi spesso elogiano i motori bmw
Diciamo che nei Forum automobilistici è in genere vietato o quantomeno censurato (e cmq sconsigliabile) il parlare di comportamenti che costituiscano violazione del C.d.S. ...
Confermo...anch'io ci faccio delle belle tirate: l'autostrada è quasi sempre praticamente un deserto. E' uno dei pochi posti dove è più difficile (da vercelli ad alessandria) incappare in autovelox 'nascosti'
il massimo che son riuscito ad andare negli ultimi 10 anni è ai 180 per qualche km. ormai qua sulle strade e autostrade è impossibile andar di più pena trovarsi in situazioni alquanto spiacevoli. troppo pericoloso. e strade libere le trovi si e no alle 3 di mattino, col rischio di schiantarti addosso a qualche ubriaco andate in pista a correre.
vabbe.....le tue numerazioni contachilometriche penso siano leggermente differenti....penso che stiamo uscendo spesso OT....:wink: