Quest'anno cambio tavola! A breve arriva la Burton Custom V-rocker; caSSo che scimmia che ho!! RagaSSi, una domanda: non è che avete degli attacchi Burton EST tg. M (usati poco o nuovi a prezzo)? Preferirei i Cartel EST, ma di listino sono 250 palanche...
Per gli attacchi posso sentire per i cartel del mio amico ora ne ha presi di nuovi per la banana Questo sabato son al raduno X6 ma il 28 al 90% sono al Faloria e se qualcuno si vuole aggiungere benvenga Dal 5 sera sarò su a Tai di Cadore:wink:
Se sono Cartel EST fammi sapere presto per favore che domani dovrei dare una risposta al venditore!! Grazie mille!:wink:
Ho scoperto adesso l'esistenza di questo 3d ... fico ... mi associo con fierezza in quanto snowboarder impenitente dalla stagione '97/'98 ... ... e speriamo che le nevicate di quest'anno rendano onore a quelle dell'anno passato [-o
Carlo complimenti per la foto con zio Lino! Lo adoro, anche se non ho ancora avuto il coraggio di vedere l'allenatore nel pallone 2, nel mio hd da un annetto..ho il timore, anzi ne sono sicuro, che sia come ecceziunale num. 2.....Imperdonabile! Fine ot.
L'ho incontrato per caso un giorno a Venezia, stava concedendo una foto ad una ragazzina Down, veramente gentile e socievole :wink: son diventato uomo con i suoi film
1. Giobbe**SOFT regukar - base Champoluch o clusone e zona BG intra day 2. Carlo ** SOFT regular- base Alpelusia - Moena e poi giri vari- S Martino Castrozza, Cortina, Forno di Zoldo 3. The Stig **** ONLY HARD F2 - Comprensorio del Civetta - A volte Campiglio, Tonale, Madesimo, Plan de Corones 4. Guddrum 5. Oscar 123d 6. PITO28 7. TheRiddle 8. Testone 9. biondo74 10. Unowen 11. Simone1672**** Pila, Cervinia, La Thuile, Gressoney 12. besbravo 13. SuperBonnyBoy ******Comprensorio del Civetta, Trevalli, S Martino di Castrozza, ecc in quelle zone 14. Sose ****************** Soft Regular - Bondone, Malga San Giorgio - Folgaria 15. Joy **** Soft, Regular ... Falcade 16. patone86 campo felice, campo imperatore, ovindoli, les2alps 17 Ricky.993 Cortina. hard da sempre! Burton e Pogo :wink: