Trovo che siano azzeccati anche montati sul model year 2006 e che lo ringiovaniscano un po'.Parlo dei due modelli a razze styling 284 e 285 se ben ricordo. Sapete se vengono già venduti anche come replica? Io non li vedo in giro. Oppure se qualcuno di voi li vuole vendere, a patto che siano come nuovi potrebbe interessarmi.
I 285 sono molto belli ... a catalogo ci sono ma sono difficilissimi da reperire (vengono fatti lotti di pochi numeri.. la richiesta è maggiore per il 161 162 e 220.. ) Cmq i 285 per metà dicembre si trovano
[ Sono belli anche i 284, come fai a sapere che saranno disponibili a metà dicembre? Dove mi consigli di cercarli? quote=Deltone_grn;3471123]I 285 sono molto belli ... a catalogo ci sono ma sono difficilissimi da reperire (vengono fatti lotti di pochi numeri.. la richiesta è maggiore per il 161 162 e 220.. ) Cmq i 285 per metà dicembre si trovano [/quote]
Lo sò... ehm.. perchè mi diletto ogni tanto a vendere ... guarda in firma Beh.. per cercarli.. bisogna sentire i vari gommisti... non sparei consigliarti!! .. Magari qualcuno ce li ha.. qui dalle mie parti nulla fino a metà/fine dicembre... magari altrove... però quello non te lo sò dire!
Io ho appena acquistato i 285 (originali BMW, non replica) per montare le gomme invernali. Mi sono arrivati in meno di 10 giorni.