Quoto... Per Nokia ho scaricato un programmino con il quale il telefono si connette alla macchina e si vede e gestisce tutto dal display
...guardando tutte le foto che hai postato...hai aggiunto "cattiveria" con un risultato di equilibrio ed eleganza...veramente bella
Ieri è arrivata la mia finalmente, sono andato a vederla ma dall'emozione non ho fatto neanche una foto :-) Era li che la stavano cerando per benino! Oggi la immatricolano e stasera ritiro! Era proprio come me l'aspettavano, il blu monaco con la cornicie alluminio in tinta con le pedane sta da Dio. Domani farò qualche foto di giorno. PS. Ogni volta che ritiro un'auto nuova ho la sensazione di aver buttato un sacco di soldi!
Goditela e non pensare al resto. E' la sensazione che ho anch'io,ma appena la guidi passa tutto! Fotofotofotofotofoto.
grande simo...:wink:!sei stato proprio di parola...inutile dire che sia semplicemente fantastica....ma i cerchi sono come i miei?..dalle foto mi sembrano quasi antracite...cavolo non vedo l'ora di rivederti per fare la foto alle due gemeline...dobbiamo trovare un angar però,sfondo ideale per i nostri velivoli....
i soldi sulle auto sono sempre "buttati"...ma chissenefrega...si vive solo una volta complimenti x la piccola...domani potresti partecipare al raduno delle X6 allora...sarebbe l'unica benzina PS: hai l'idrive 2??? oii Manuel...visto ke qui hai dato il là alle nerone... x i cerchi hai ragione sembrano più scuri dei "classici"
Aspetto le foto con ansia, gli abbinamenti che hai scelto sono stati nei miei desideri fino al secondo prima di ordinarla Complimenti intanto goditela !
Qualcuno c'è di sicuro, qui non ne abbiamo ancora viste :wink: Comunicazione di servizio: Potresti ridurre la foto in firma da regolamento ? Grazie:wink:
grazie a tutti mi fa piacere che vi piaccia la mia bimba, per quanto riguarda i cerchi penso che sia la foto fatta con iphone che inganna, dovrebbere essere bruniti almeno credo...:wink: