Qualcuno ha montato dei distanziali sulla sua E93? Che misura avete messo? 16mm o 20mm? Come vi trovate?
Io vorrei montarli sulla mia e92, li avevo montati sul serie 5 e60 che avevo prima e non mi ha dato nessun problema, anzi vista da dietro sembra proprio più massiccia! Ed in accellerazione la sentivo più stabile! Ora sul mio coupè vorre montarli il 16mm come quelli del serie 5. I 20mm mi sembrano esagerati anche perchè io monto gomme 255 sul poteriore e non vorrei che tocchino al passaruota, inoltre facendo sporgere molto la ruota ho notato che la carrozzeria si sporca molto prima perchè il passaruota non agisce come dovrebbe.
Già!Anche io ho i 255/18 sul posteriore e 225/18 anteriore... Che marche consigli? Ho visto quelli ricavai dal pieno e mi han detto che sono i migliori..
Io in materia di distanziali ho una brutta esperienza (16mm) quando li montai sul 320d e46(la mia prima bmw) dopo 15000Km mi son partiti i cuscinetti delle ruote posteriori quindi visto le strade che ci ritroviamo io le sconsiglio vivamente
comunque se si montano perchè si cerca una tenuta di strada maggiore be qui vi devo smentire senza offesa per nessuno perchè aumenta il leveraggio e di conseguenza nelle curve la macchina tende a coricarsi di piu' salvo modifiche apportate alle molle (piu' rigide) non solo l'elettronica risulta sfalsata rispetto alle tarature fatte dalla casa (numero di giri maggiore delle ruote in curva)be se poi quello che si cerca è un po di estetica in piu' non significa che vada sempre daccordo con la funzionalita' (quasi mai!!!!) Mettete dei cerchi con un ETdiverso da quello che avete allora si che subentra la funzionalita' perchè il cerchio è piu' largo esternamente e pure internamente distribuendo il peso uniformemente
Ho dei cerchi da 18", usati sulla E46 che rispetto a quelli della nuova E92 hanno un ET differente. Chiedo consiglio su montaggio distanziali. L'ET nuovo è 34 su un asse e 37 sull'altro asse, mentre l'ET vecchio è 47 su tutti i cerchi. Se ho capito bene devo mettere distanziali rispettivamente di 13mm e di 10mm. In quali misure si trovano e che consigli potete darmi riguardo a quelli da prendere (materiali ecc.)
Io li ho montati solo al posteriore da 16 mm e mi trovo bene, Ne ha guadagnato l'estetica ed il comportamento in curva. Simoni racing se non ricordo male.
e sull'anteriore nessuno li ha montati? io ho i 16mm sul posteriore, mi trovo bene, cuscinetti regolarmente integri e cmq faccio parecchia strada quotidianamente. alcuni mi dicevano che variano pure i consumi ma io sono sempre si 18.5km/l
No perchè all'anteriore la ruota era già a filo. I distanziali non hanno nulla a che fare con consumi e trazione....
io per la mini che non ho più gli avevo atti fare ra rabanser su misura da 3,2cm, apparte questo cosa mi consigliate di montare lella mia contando che monto i 19" con pak ///M quindi già assettata???????
Secondo me 16...le marche non so....Simoni Racing... @Monaco72 MA secondo te da 16 tocca, davanti? E fare 20 dietro, 16 davanti? Cazzata?
Dietro cmq non sono a fili come davanti se propio le vuoi mettere pure davanti ci sono anche da 10mm e al post 16mm sbaglio??