Hai ragione: i casi sono 2, 1 o l'auto vista dall'amico monta un kit sconosciuto , magari frutto di qualche modifica artigianale 2 i fari rest sono stati sostituiti con un modello precedente 3 non era un 330cd
Ho avuto sempre il dubbio sulla lampada utilizzata, secondo me è una specie di H4 bixenon con micro shutter all'interno
ciao ragazzi, ma queste lenti si possono applicare su fari NON XENON prerestilyng? in pratica facendolo diventare un xenon look
credo proprio di sì. forse nn quelli linkati da jacky ma indbbiamente si può fare. su e46fanatics ce ne sono diverse di auto fatte così...
Ciao caro, quello che non riesco a capire è: 1° se queste lenti in qualche modo riesco a metterle sul mio faro. 2° Poi sono indeciso se mettere i bixenon al bosto dei lenticolari attuali senxa avere problemi sulla centralina luci 3° aggiungere la seconda lente al posto degli abbaglianti e usarla come anabagliante in modo da averne 4 accesi magari a mio piacimento. Tu cosa pensavi??
Trovato questo sitose puo servire http://www.lighting.philips.com/it_...ent=89083467512&id=it_it_car_lighting&lang=it