ma il fruscio si sente quando giro..ò.in genere come se si toccassero due plastiche....e solo a caldo......
Ciao....io ho avuto tutti i tuoi stessi problemi ..... in piu' rotto anche attuatore turbina e altre simpatiche cosucce ..... acquistata nuova ad 05/08 e venduta nel 12/08 .... non ne potevo piu'!!! la cosa che piu' mi mandava in bestia erano le considerazioni del tipo ..... è nata sfigata , solo questa da problemi ....CA**ATE ..... non ho intrapreso azioni legali solo perchè arrivato ad un bel momento anche se l'avessero rimessa a posto a regola , non mi fidavo piu' ..... Indispensabile per me, è stato liberarmene al piu' presto ...... In bocca al lupo :wink::wink:
guarda..spero di risolverlo...io l 'ho comprata usata...e sempre in box da un conoscente ..che nn ha mai avuto problemi..spero di non caricarmi io dei suoi.......se qualcuno ha consigli ...avanti pure
ultimissime ,ritirata l'auto il 17 dopo 10 giorni e le solite sostituzioni piu'la valvola egr x la spia il 18 sera dopo circa 130 km mentre rientravo a casa volante bloccato ho provato a lasciarla raffreddare dopo circa 2 ore riprovo ed era tutto normale faccio un po' di manovre e diventa nuovamente durissimo che magari e' un volante finocchio e sono io il problema?ridiamo x non piangere.
comunque x la precisione io la lettera dell'avvocato non l'ho mandata alla bmw ma al venditore ,poi sara'lui a vedersela con bmw.
diciamo che sono stato fortunato la prima volta ero in coda e la seconda volta mentre parcheggiavo l'auto