sicuramante il mio vicino (quello che mi ha venduto l'auto) ha fatto togliere la scritta perchè da "milanesotto" qual'è (nella palazzina lo chiamiamo ranzani) non voleva far vedere di aver acquistato il mod. iferiore.
Che sulla 3er ha debuttato praticamente agli inizi del 2007, quasi in contemporanea alla 5er LCI. Prima c'erano solo il 2.0/163 ed il 3.0/231.
in effetti si convinto che fosse il 2.5, ho appena visto su QUATTRORUOTE è ancora listino e infatti non ha 130kw, ma 145 mi pare... Sorry....
Sì, infatti nel link c'è scritto che è il 3.0 depotenziato. Era per aiutare Gianni, ma non ci siete cascati ............
Ciao a tutti, la macchina è sicura (diciamo come Km ecc.). E chi ha letto i miei messaggi sa che sono fissato in questo senso. La cosa che mi blocca per ora è una sola sapere se è un euro 3 o 4 ho fatto una ricerca in rete e ho visto che tutti i 525 sono euro 4. A prescindere dei consumi mi sapete dire con certezza che classe è.
ma non potevi guardare nel libretto? (se l'hai vista dal vivo) e se è italiana, basta che metti la targa nel sito dell'agenzia delle entrate (calcolo bollo) e ti vien fuori la normativa antinquinamento rispettata
Ai ragione ma quando lo vista avevo tante cose da guardare, che mi è sfuggito.... Ora il proprietario è via per lavoro, nei prossimi giorni spero di rivederla per concludere pero volevo saperlo prima.
è sicuramente un euro 4, guarda sul libretto, in fondo a pag.2 dovresti avere la sigla 2003/76/CE-B oppure a pag.3 risp. la dir. 2003/76/CE-B (euro4 con dispositivo antiparticolato), poi vai sul service della macchina con l'I-drive e nella manutenzione dovrebbero essere riportati i km residui alla sostituzione del filtro antiparticolato, quindi euro4.:wink:
Domani la vado a vedere e mi segno il numero di targa e poi se riesco guardo tutto il resto. Comunque penso sia un 4 in rete per trovare un bmw e3 bisogna andare sul 2500 vecchio. Vai cosi almeno questa notte ho qualcosa da sognare.............