Ciao ragazzi, ho letto un po di discussioni, ma sono ancora indeciso, soprattutto se i prezzi che ho trovato sono "giusti" rispetto al tipo di gomma. La scelta è una di queste: - Dunlop fast response (600€) - Pirelli Pzero Rosso (650€) - Brigestone (nn so che modello sono) (760€) - Good Year (non so che modello sono) (595€) Le misure sono 205/50R17, i prezzi includono ovviamente montaggio e tutto il resto. Acuistarle online non mi va, visto che vorrei cambiare anche i cerchi (e ancora devo decidere pure su quelli). Scusate ma sono in totale indecisione e confusione Grazie a tutti
ah si... ho dimenticato di specificare che i prezzi si riferiscono a gomme NON RF... dici che sono cari? rispetto ai siti che vendono online o in generale? credo dipenda pure dalla zona (essendo di Roma, credo che molte cose qui sono piu care di altri posti )
gira un pò di gommisti, anche e soprattutto di quelli grossi.....o chiedi a qualche utente romano:wink:
A me quei prezzi li hanno proposti per gomme rf,intorno ai 600 euro,in particolare Continental e hankook,rispettivamente 660 e 600 euro compreso il montaggio... stò ancora chiedendo dei preventivi per vedere se si riesce a scendere ancora un pò...
gia ho girato diversi gommisti nella mia zona... proverò a chiedere a qualche romano, grazie per la dritta :wink: io vorrei montare le 205/50R17, dovrebbero costare un pelino di piu delle r16, quindi anche se non sono RF direi che ci siamo come prezzo
ho dato un attimo un'occhiata sul web..... yokohama c-drive a 115€ bridgestone re040 (eccezionali) a 124€ continental sportcontact 2 e 3 a 128€ io monterei ad occhi chiusi le re040, che ho avuto sotto la 147 e che sono eccezionali IMHO, molto meglio delle re050
le re050 sono un modello successivo:wink: e le re040, con lavvento delle re050, sono abbastanza difficili da trovare ma io, avendole avute entrambe sulla 147 con cerchi da 17, prebderei ad occhi chiusi le re040, senza pensarci neanche un nanosecondo:wink:
dove li hai visti quei prezzi? alla fine, anche prendendole online si risparmierebbe davvero poco, considerando che bisogna aggiungere il costo del montaggio e tutto il resto... nn saprei...bo...
ho solo dato un'occhiata velocissima su gommadiretto e italgommepneumatici.....anche perchè io ho il mio gommista che mi fà prezzi davvero ottimi, inferiori anche a questi siti:wink:
devo dire ke il mio gommista è un santo x 4 brigestone turanza ER300 I runflut 205/50/16 a quei tempi erano da poko uscite....mi ha ftt spendere 550 euro compreso di montaggio, equilibratura, convergenza.... confrontato il giorno stesso su gommadiretto c'era 1 euro poko + di differenza a favore di gommadiretto.... ma aggiugete spedizioni e tutto il montaggio.... ora dp 4 mesi su gommadiretto le mettono 122..... quella volta il gommista è stato + conveniente di gommadiretto
Mi hanno detto un gran bene delle Pirelli. Molto buone le Bridgestone RE050 (avute sotto la mia). Tutti parlano egregiamente delle Falken, che hanno, attualmente, un ottimo prezzo.
Sinceramente non lo so. Io le gomme le acquisto su www.gommadiretto.it e poi me le faccio montare dal gommista. Se guardi nel sito, ci sono i "gommisti partner" ai quali puoi far spedire direttamente le gomme acquistate così da non avere il disagio di dovercele portare.