Xisti ritardatari ultimi giorni per prenotarsi al raduno !!!!!!Muovetivi adesso o mai più !!!!!:wink:
Ma la vedete la faccia di tutti quelli diretti al Fidenza Village quando si vedranno il casello intasato dalle X6............tra l'altro sabato danno sole alla grande e temperatura di 15° gradi nei luoghi Verdiani......... praticamente primavera.......
Ragazzi non potete capire quanto mi dispiaccia ma.. non riesco più a venire! Il problema è uno solo.. non ho più la "compagnia" per venire sù! Il viaggio è abbastanza lunghetto (andata e ritorno) e con orari da rispettare (almeno il pranzo) infatti avevo previsto anche il pernotto. Ad oggi non sono riuscito a trovare neanche un amico.. da solo sinceramente non me la sento! Scusatemi.. specialmente tu Gigi che ti sei sbattuto ad organizzare. Mi brucia tantissimo ma spero capirete!
Porca miseria non ci voleva ci tenevo da dio che venissi,spero che trovi la conpagnia per sabato.azzzzzooooooo !!!!!!!
dai sai quante volte faccio Milano - Roma , Milano - Napoli da solo, l'ultima volta addirittura sono arrivato a Lecce, ma per gli amici questo e altro........ forza ci vuoi deludere,.... guarda che ti veniamo a prendere....:wink:
Ragazzi piccolo problema con le forze dell'ordine, non ho più la patente per un pochino quindi non posso venire.... carlo sorry ma purtroppo non ho possibilità di raggiungere chioggia ne chi mi accompagna sabato mattina ! Scusatemi ancora....
Purtroppo non riesco ad essere dei vostri Ho sperato fino all'ultimo, ma il lavoro in questo periodo mi sta uccidendo , faccio fatica anche a connettremi al sito.
Nx-01 - Confermato x 3 CarloX6 - Confermatissimo Alberto - Confermato Max_x6 - Confermato BMW Fanatic - Confermato Della serie porchi ma buoni!
è sempre così perchè il ritmo di vita di tutti è esagerato ma poi si rivelano sempre cose piacevoli. BUON DIVERTIMENTO agli amici al bar
Porki o ....... porconi...... azz tornando da Firenze oggi sono passato da .... Fidenza.... nella mente ho detto ...... a dopodomani......:wink: