Vero, verissimo...ma sono stato costruito così male da non pormi mai questo problema. La mia testa non ci arriva proprio: non vado a comprare quello piace ad altri ma quello che piace a me. Molto spesso con gravi conseguenza economiche
E' una delle macchine che vorrei avere in un ipotetico garage..faraonico Comunque ti esprimo i miei complimenti per l'ottima vettura ( anche se mi risulta, non sò se vero, coumicchi un pò d'olio)
cribbio... l'rx8, bellissima... ho letto tutto su sta macchina... e ne son rimasto terrorizzato, ha consumi elevati vero? certo ragazzi che se dobbiamo star qua a vedere a come rivenderò l'alpina fra 3/4 anni... stiamo freschi.... se fra 4 anni va di moda solo il gpl o l'ibrido che faccio? a mio parere non bisogna far il passo più lungo della gamba, ma nemmeno cercare la radice del pelo nel'uovo. l'alpina non è bellissima, io se dovessi prenderla gli infilerei i paraurti e minigonne M...
a me l'alpina piace moltissimo, mi preoccupa solo la reperibilità... il conce mi diceva pure di problemi inerenti l'assistenza, loro ad esempio di alpina non ne hanno mai vista una. le cose sono 2 o mi faccio prendere definitavemente la scimmia vado a Milano e compio il fattaccio, o mi accontento del 320d
ormai che ci sei tira dritto e va in austria alla casa madre, magari ti fanno un pò di sconto... da quel che so i tagliandi normali e l'assistenza te li fa la bmw... ovvio che un venditore bmw che vive a provvigione cercherà di venderti una bmw... fai una telefonata alla carzeta così ti togli ogni dubbio e magari prenoti il testdrive... prova a cercare col tasto "cerca", c'è un utente di mestre che ce l'ha, magari se lo contatti ti toglie qualche dubbio, la sua è meravigliosa... trovi anche dei video su youtube...
qui c'è una recensione interessante http://bmwfever.freeforumzone.leona...-guida-Alpina-B3-bi-Turbo-Coup-/D7446007.html
Ragazzi io ce l'ho ed e'una bomba,i pezzi sono bmw e l'assistenza me la fa motorsport sotto casa,per quanto riguarda la rivendibilita' ho gia' 2 amici che non aspettano altro che la venda...quindi...comprate cio'che vi piace e basta!!!!
I cerchi della recensione sono osceni...quelli di VNZ quando li guardo mi commuovo da quanto sono belli....