non ce n'è bisogno...pago sempre i miei debiti...... Senti, anche se un po' ot...come va la X cinquona?......rumoreggiano gli interni?...è il 30 o il 35?...
30 d e facendo tutti gli scongiuri va meravigliosamente bene. sabato casa mia imperia e ritorno quasi 800 km io e la signora. come in salotto. mi stupisce il consumo con il cruise attivato 11,3 km/ lt disattivato 11, 4 ho il piedino di fata :wink: poi vedo tutti i velox
e come fai?...daiiii...lo voglio anch'io quello... Senti, ma come rumori interni?...qualcuno riferisce di rumori dalle bocchette di aerazione anteriori e/o dalle porte......sai, è un'alternativa per il prossimo anno...
l'unico rumore che faceva la mia proveniva dalla plastica fra la fine del cielo nel bagagliaio e le bocchette di aereazione dei vetri nel bagagliaio. seguendo il tuo consiglio ho inserito una spessore di carta ed è svanito tutto. per il resto fino ad oggimi sembra ottima
a volte di sabato capito un po piu a nord, se c'è l'occasione te la faccio provare. questo pero sono a bologna
lui si riferiva alle mappe...quei "cosi" non so se funzionino a dovere...poi se te li pescano son dolori...
...funzionano solo che hanno l'effetto"collaterale" che ti segnalano spesso anche i "fac" dei cancelli o qualche dispositivo che ha un minimo di dispersione ...si in realta' non e' consentito...pero' la legge non dice che non puoi tenerlo a bordo ma solo di non tenerlo acceso...in pratica se ti beccano ed e' spento non "dovrebbero" dirti niente...
A tutto vantaggio dei consumi supongo:wink: Emh.....hai perfettamente ragione,kick down (ossia piede/calcio in giù),e rappresenta il momento in cui si supera la resistenza dell'acceleratore oltre la quale la centralina del cambio opta per la marcia con il miglior rendimento in termini di potenza:wink: