Buongiorno a tutto il forum e ai preziosissimi membri che ne fanno parte. Ultimamente ho deciso di "aggiornare" il mio bmw e38 del 2000 con modulo tv mkII (deduco) visto che il softw che mi appare sullo schermo è 2-1/30. Primo passo angel eyes, ringrazio meteoman per il supporto. Ora ho intenzione di sbloccare la tv analogica in movimento (ho già avuto conferma positiva da smercky) installare un piccolo decoder digitale (non ho intenzione di cambiare l'intero modulo tv), collegare un'interfaccia che mi dia la possibilità di leggere dvd e mp3 (visto che al momento oltre la normale tv e i soliti 6 cd nel caricatore non mi è possibile andare oltre) Leggendo a dritta e a manca sul forum ho capito come collegare un eventuale lettore dvd (confermate che basta far "uscire il modulo tv" e collegarlo direttamente ad un'uscita aux...non sono molto pratico ma l'auto ha di serie navigatore gps e telefono) idem per gli mp3 ho letto tante discussioni sul dension 300 e l'ho trovato su ebay a 140euro. ho trovato anche questa interfaccia: http://cgi.ebay.it/INTERFACCIA-USB-...mQQptZAdattatori_per_auto?hash=item3356f3d451 dite che è un buon prodotto? alla fine quelle 30euro di risparmio andranno dritte all'elettrauto per collegarmela. In conclusione a monte di tutto ciò che voglio installare, cosa mi consigliate di fare per avere un giusto rapporto qualità prezzo e senza essere troppo invasivi?? esiste un'interfaccia che collegata al posto del caricatore cd che ho nel portabagagli mi dia la possibilità di vedere i dvd e sentire gli mp3 mantenendo i comandi al volante??
perchè c'è la possibilità di sentire i dvd in stereo?? non sono molto pratico...qualche suggerimento?? oggi ho chiesto ad un negozio che mi ha consigliato di acquistare un'interfaccia alla quale collegare lettore mp3, lettore dvd ed eventualmente decoder digitale...costo della sola interfaccia 400euro A questo punto opterei per un dension 150euro e risolvo mp3..un lettore dvd che collego direttamente al modulo tv (è possibile farlo o devo aggiungerci qualcos'altro??) idem decoder digitale....spero di cavarmela con 450 con manodopera
se collegghi il lettore dvd direttamente al modulo tv l'audio come ha detto puccio e in mono e nn in stereo nn vorrei dire na cavolata ma dovresti prendere un interfaccia di cui sconosco il costo ma credo sui 100 euro che trsformi l'ingresso da mono a stereo nn so se la faccia anche bortessi
infatti come prontamente mi avete comunicato bortesi mi ha scritto per email dicendomi di collegare tra il monitor e l'eventuale dvd o decoder digitale un cavetto dal costo di 30 euro per l'ingresso audio video e teoricamente con questo avrei risolto due grossi problemi (a patto che si possano collegare insieme allo stesso cavetto) risolto anche il problema cd-m3...al posto del caricatore nel vano portabagagli si collega il dension (dopo oppurtuna modifica dal costo di 10uero per collegarlo al posto del caricatore)