F.lli Gori _ Grosseto semplicemente scandalosi | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

F.lli Gori _ Grosseto semplicemente scandalosi

Discussione in 'Recensioni Concessionarie Officine BMW e consigli' iniziata da Axxis®, 1 Marzo 2009.

  1. Axxis®

    Axxis® Kartista

    192
    3
    25 Novembre 2008
    Reputazione:
    47
    BMW 530 D FUTURA E61
    Vi invito a leggere la discussione http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=148651 dove definisco tutta la vicenda fino all'ultimo atto che peraltro e purtroppo non conclude definitivamente la vicenda.

    leggere la discussione sopraindicata spero che vi possa mettere in guardia sulle persone alle quali state portando i vostri soldi.

    poichè voglio andare in fondo anche per vie legali a quanto mi è successo e ho abbastanza dettagliatamente riportato nella discussione di cui sopra avrei bisogno di alcune indicazioni riferite alla garanzia bmw di 4 anni (quella nella quale rientro fino al 29 di marzo):

    a) ogni volta che viene effettuato un intervento in garanzia devo avere un qualcosa che attesta quello che mi è stato sostituito e perchè?
    b) su quei pezzi sostituiti c'è garanzia?
    c) la macchina sostitutiva è un mio diritto o una cortesia che mi viene fatta???

    d) un concessionario bmw-mini se nel salone si riempie di altre macchine tipo porsche e ferrari è normale??? mi spiego io sono concessionario esclusivo di un marchio per la mia zona e nella mia esposizione non posso mettere altre macchine da caffè di altri marchi. vale lo stesso per loro?


    queste sono le prime domande che mi sono venute le risposte mi serviranno per articolare il mio reclamo scritto a bmw italia. grazie dell'aiuto per ora

    [​IMG]
     
    Ultima modifica di un moderatore: 1 Marzo 2009
  2. Lore0+

    Lore0+ Collaudatore

    320
    2
    21 Novembre 2008
    Reputazione:
    30
    320d E91 che spettacolo!
    novità?
     
  3. Axxis®

    Axxis® Kartista

    192
    3
    25 Novembre 2008
    Reputazione:
    47
    BMW 530 D FUTURA E61
    niente oggi forse mi ridanno la macchina e vediamo. una volta ritirata decido come procedere
     
  4. Tonio330cd

    Tonio330cd Presidente Onorario BMW

    8.558
    368
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    Bè, io ho la fortuna di avere un amico d'infanzia che lavora lì, quindi........
    Però in passato ho avuto anche io qualche problemuccio, diciamo che sempre alla meno peggio il problema è stato risolto, però credo di poter dire che quasi tutti i conce BMW non sono all'altezza del marchio che rappresentano, o forse è la casa che gli impone questo modus operandi, non sò.......:-k:sad:
     
  5. Axxis®

    Axxis® Kartista

    192
    3
    25 Novembre 2008
    Reputazione:
    47
    BMW 530 D FUTURA E61
    questa è la terza auto che compro da loro iniziai nel 94 davanti al lorena e non ho mai avuto un problema con loro! ho acquistato macchine che non hanno mai avuto bisogno dell'officina. posso affermare con certezza che questa in 4 mesi c'è stata in officina più della altre tre dal 94 ad oggi (due soste da 10 giorni ciascuna per aspettare i ricambi e altre 4 giornaliere).
     
  6. Lore0+

    Lore0+ Collaudatore

    320
    2
    21 Novembre 2008
    Reputazione:
    30
    320d E91 che spettacolo!
    probabilmente sono bravi come venditori(a me non mi hanno convinto..), ma come officina.....boh
     
  7. Tonio330cd

    Tonio330cd Presidente Onorario BMW

    8.558
    368
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    Bè, io solo 2 le ho prese da loro di macchine e chiaramente finchè ho avuto la garanzia ci sono andato, qualche discussione l'ho dovuta fare per pezzi che non volevano passarmi in garanzia, ma poco più, poi da dopo scaduta ci sono andato solo per OATC!!!!:wink:
    Ora ci vado per accessori e pezzi originali, poi i tagliandi me li faccio, e per altri lavori ho la mia officina di fiducia!!!!:wink:
     
  8. Axxis®

    Axxis® Kartista

    192
    3
    25 Novembre 2008
    Reputazione:
    47
    BMW 530 D FUTURA E61
    da chi ti rivolgi??
    io pensavo di passare da anzio a sentire...
     
  9. Tonio330cd

    Tonio330cd Presidente Onorario BMW

    8.558
    368
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    [-X

    Guarda, professionalmente potrà pure essere all'altezza, però dopo che mi ha "ripulito" una volta, non ci vado più!!![-X
    Tagliando completo al BM (320d), il primo appena finita la garanzia quando ancora non me li facevo da solo, quindi sostituzione di tutti i filtri e cambio olio, mi chiama e mi dice che c'è da cambiare un pezzo, non ricordo cosa fosse, ma glie lo feci cambiare, mi sembra che costasse sui 100,00€, arrivo alla fine, mi fà il conto...... 345,00€ lo ricordo come fosse ora!!!!!](*,)
    Va bè, dico io ha cambiato tutti i filtri, domani controllo...... Magari, filtro aria sporco, e filtro olio nero, dopo 2 giorni dubito che l'olio lo faccia diventare nero in quel modo!!!!!](*,) Non ci sono più andato, anche perchè ci avrei sicuramente litigato!!!!!:evil:

    Io vado dal Draghi, Bosh car Service, molto competenti ed hanno anche tante attrezzutare necessarie per lavorare bene nelle notre BM!!!!:wink:
     
  10. Lore0+

    Lore0+ Collaudatore

    320
    2
    21 Novembre 2008
    Reputazione:
    30
    320d E91 che spettacolo!
    grazie per il consiglio....me lo segno!
    anche se per adesso sono in garanzia!
     
  11. Axxis®

    Axxis® Kartista

    192
    3
    25 Novembre 2008
    Reputazione:
    47
    BMW 530 D FUTURA E61
    grazie anche da parte mia non dovessi cambiarla mi potrebbe fare comodo. ma sono quelli praticamente in via ambra nei pressi del bernini vero?
     
  12. Tonio330cd

    Tonio330cd Presidente Onorario BMW

    8.558
    368
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    No, quelli sono altri che non conosco!!!:wink:
    Il Draghi è in via Giordania!!!:wink:
    Se ci andate ditegli che vi mando io!!!:wink:
     
  13. Axxis®

    Axxis® Kartista

    192
    3
    25 Novembre 2008
    Reputazione:
    47
    BMW 530 D FUTURA E61
    ok! grazie
     
  14. Lore0+

    Lore0+ Collaudatore

    320
    2
    21 Novembre 2008
    Reputazione:
    30
    320d E91 che spettacolo!
    Axxis niente di nuovo??
     
  15. Axxis®

    Axxis® Kartista

    192
    3
    25 Novembre 2008
    Reputazione:
    47
    BMW 530 D FUTURA E61
    ho deciso per il momento di non fare segnalazioni. anche perchè il capoofficina trovato fuori dall'azienda mi ha detto che mi manda appena possibile il resoconto degli interventi. e quindi aspetto che mi dia questo benedetto documento. non mi muovo semplicemente perchè sarebbe cmq una perdita di tempo inutile.
     
  16. Axxis®

    Axxis® Kartista

    192
    3
    25 Novembre 2008
    Reputazione:
    47
    BMW 530 D FUTURA E61
    scusa se riprendo questa discussione ma sono in preda alla disperazione credo che avrò proprio bisogno di loro, se vado che gli dico che mi manda tonio di bmw passion???
     
  17. Tonio330cd

    Tonio330cd Presidente Onorario BMW

    8.558
    368
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    Se ci vai oggi puoi dirgli che sei amico del ragazzo che ha la coupè sul ponte per cambiare gli ammortizzatori!!!!#-o:lol::lol::lol:

    Se ci vai domani o in seguito digli che ti manda antonio col 330cd nero, vedrai che capiscono, se poi aggiungi il rompiscatole pignolo, capiscono anche meglio!!!!:mrgreen:#-o

    P.S. Ora li chiamo, spero che sia pronta!!!:razz:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  18. Axxis®

    Axxis® Kartista

    192
    3
    25 Novembre 2008
    Reputazione:
    47
    BMW 530 D FUTURA E61
    mi conforta che siano abituati a quelli pignoli:) avrò meno difficoltà e mi sentirò meno imbarazzato:)
     

Condividi questa Pagina